Somehow (we still carry on)

di Hysterical Weapon
(/viewuser.php?uid=617812)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Somehow
(we still carry on)



«Quando capirai che non è una diavolo di gara a chi perde di più, eh Brian? Guardati intorno, probabilmente la maggior parte delle gente ha detto addio a molte più persone di quanto possiamo immaginare, più persone di quanto mai noi potremo perdere. Eppure sono lì, in silenzio, a vivere le loro vite, a sorridere; in qualche modo sono andate avanti e anche tu devi farlo.»
Brian non aveva alzato lo sguardo neanche per un istante. La voce di Matt a malapena lo lambiva, si immaginava di ricevere quel discorso da un momento all'altro e si era preparato.
Non gliene fregava un cazzo di ciò che pensava la gente, di ciò che Matt gli diceva, gli faceva male e non riusciva a pensare ad altro.
«La vita toglie a tutti, ma da a pochi.» continuò Matt, per poi lasciare qualche banconota sul bancone per pagare i drink che avevano bevuto.
«E dobbiamo accettarlo.Tanto lo so che mi stai sentendo, ma non ascoltando, e io continuerò a ripeterti queste parole tutti i giorni della tua vita fino a quando perderò le corde vocali, o fino a quando tu ti deciderai a reagire. Ma è più probabile la prima.»
Aveva avvicinato una mano verso quella del chitarrista e ne aveva accarezzato il palmo.
«Devi...dobbiamo andare avanti, capito?»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2690889