First night in Seoul

di jongkey4ever
(/viewuser.php?uid=565895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Kim Kibum,ho 21 anni e mi sono appena trasferito a casa di mia cugina a Seul per le vacanze estive. È la prima volta che faccio una vacanza così lunga in questa città,di solito mi fermavo solo due giorni,invece quest’anno mi fermerò per tre mesi.
 
Mia cugina si chiama Jihyun, è carina ma non mi metterei mai con una ragazza come lei, è il solito esempio di ragazza facile,a me le ragazze non piacciono,poi quelle facili le odio. Nonostante tutto mia cugina è sopportabile anche se sono arrivato da un’ora e in questi 60 minuti mi avrà ripetuto cento volte il programma della giornata. Si preannuncia tutto molto divertente. Ha deciso che faremo shopping e andremo dal parrucchiere,torneremo a casa per cenare e successivamente andremo ad ubriacarci in una discoteca,poi il ragazzo di una sua amica ci riaccompagnerà a casa. Ho i minuti contati…secondo me ha deciso anche quante volte dovrò battere le palpebre durante la giornata. Approfitterò dello shopping e del parrucchiere,la sera cercherò di abbordare qualche bel ragazzo e alla fine a mezzanotte sarò sotto le coperte.
 
 11 ore dopo

Sto profondamente odiando mia cugina. La parte shopping e parrucchiere è andata bene perché ha pagato lei,ma la sera è degenerata:abbiamo girato 5 locali in 3 ore,e anziché fermarci a aspettare il ragazzo inesistente della sua amica nell’ultima discoteca siamo usciti e abbiamo girato per 1 ora e mezza. Adesso sono seduto su una panchina scomoda ad aspettare un autobus mentre quelle due danno spettacolo ad un gruppo di ragazzi strusciandosi su un palo della luce.
 
Ho provato in tutti modi a far cessare questa scena orribile,ma le due simpaticone mi hanno detto: Bummie quei ragazzi sono i più fighi della nostra scuola,non capita tutti i giorni di stuzzicare Kim Jonghyun,Choi Minho e Lee Taemin,non vedi quanto sono belli?
Dopo questa risposta mi sono rassegnato e le ho abbandonate al loro destino,mi sono alzato e sono andato a guardare la vetrina di un negozio.
 
I vestiti in vetrina sono veramente carini,domani mi comprerò qualcosa. Dopo aver guardato attentamente tutti i vestiti esposti mi giro per dare una controllata a mia cugina,ma anziché due idiote che si strusciano contro un palo mi ritrovo davanti un ragazzo.
 
È poco più basso di me,ha due grandi occhi nocciola e delle labbra invitanti. È molto attraente e mi è pericolosamente vicino. Il suoi occhi sono incatenati nei miei.
 
Una sua mano mi stringe la spalla e successivamente scende lungo il mio braccio fino ad arrivare alla mano,la stringe,all’inizio con gentilezza ma poco dopo diventa una presa ferrea,mi fa quasi male.
 
La sua bocca è a due centimetri dalla mia,sono come paralizzato,la sua bellezza mi blocca.  Si avvicina,fa sfiorare le nostre labbra e in meno di un secondo se ne va,attraversa la strada,saluta i suoi amici,sale sulla sua macchina e va via.
 
Mentre quel tizio di cui non conosco il nome ha fatto tutto questo io sono rimasto,come un pesce lesso, fermo a guardare le sue azioni. Mi insulto mentalmente e lentamente riprendo il controllo sul mio corpo.
 
Mia cugina e la sua amica mi guardano sbalordite,in quel preciso istante arriva il nostro autobus,saliamo e quando finalmente sono seduto su qualcosa di comodo quelle due iniziano a delirare per quello che è appena successo: Kibummie ti rendi conto hai praticamente baciato Jonghyun!
 
 
Fine.
 
*Spazio autrice*
Spero vi sia piaciuta,ringrazio Lia_kk29 per avermi dato l'ispirazione (:
Grazie per averletto (;




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2693984