Love Is Love

di SAMDirectioner
(/viewuser.php?uid=534815)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~PROLOGO

Clara si svegliò di soprassalto per colpa della voce tagliente del comandante dell’aereo che annunciò che il volo era quasi terminato e che bisognava allacciarsi le cinture per l’atterraggio imminente.                                            
Era eccitata all’idea di rincontrare suo fratello dopo tre anni circa, le era mancato, e per quei pochi minuti le mancava ancora, era andato ad abitare a Londra dopo la terza media con la madre a causa del loro divorzio, e lei era rimasta con il padre, promettendole che sarebbe potuta andare anche lei a Londra dopo la seconda liceo. Non aveva un buon rapporto con la madre, per questo motivo era rimasta a Mullingar con lui.                                                                                                                                                                                 
Bisogna anche affermare che suo fratello, Niall, aveva una voglia di rivederla pazzesca, e che avrebbe pagato oro pur di tenersela per tutta la vita con se. Aveva un tale senso protezione nei suoi confronti, che nessuno ha mai toccato Clara, in tutta la sua vita.
A venirla prendere all’aeroporto furono lui e la sua ragazza, Erika, si conoscevamo bene, sembrava quasi che nelle video chat parlasse più con lei che con sua fratello, erano migliori amiche, l’esaltazione di Clara era doppia per il semplice motivo che avrebbe incontrato la sua migliore amica, dopo ben tre anni.
-CLARAAAAA!!!!- sentì urlare il suo nome da lontano non poteva credere a quello che vedeva, erano loro.
-FRATELLONEE!!- urlò saltandoli addosso piangendo dalla gioia.
Dopo pochi secondi, scese e iniziò a piangere stritolando la sua migliore amica, erano felicissimi.
In terza superiore, sarebbe stata in classe con Erika, erano felicissime, ma c’era tempo per pensare alla scuola, erano in estate.
La sera stessa, Niall invitò a cena dei suoi amici e la ragazza di uno di loro, per presentarli a lei, erano pur sempre la comitiva di suo fratello, e magari, così facendo, avrebbe avuto già degli amici.







CIAO A TUTTI RAGAZZI, SPERO DAVVERO  CHE QUESTA FF VI PIACCIA
PREMETTO CHE NON SONO MOLTO ESPERTA, QUINDI TUTTI I CONSIGLI SONO I BENVENUTI
-SAM <3

     

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2696733