Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.

di Crazymoonlight
(/viewuser.php?uid=119812)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.










 
25. Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.





 



“Wow, che vista magnifica!”
Asuna si stava sporgendo dal balcone della loro nuova camera da letto; si erano appena trasferiti in quella casetta al 22° piano, posto perfetto per iniziare la loro vita da neo sposi, grazie allo spettacolare ed intimo paesaggio che circondava quel luogo: laghi scintillanti, fitte foreste verdi e, finalmente, il cielo.
“Basta non cadere mentre si sta guardando il paesaggio” scherzò Kirito.
Finì di sistemare alcuni oggetti per la casa, poi andò da sua moglie e la abbracciò da dietro. Sua moglie… Quell’idea lo faceva sentire bene non appena lo pensava, gli rendeva tutto più apprezzabile, anche il freddo che, in quell’area di montagna, era molto più pungente. L’unico problema era il contesto in cui si trovavano: SAO era un gioco mortale e, anche se fossero riusciti a finirlo, lui ed Asuna si sarebbero risvegliati e nessuno gli assicurava che si sarebbero incontrati ancora una volta.
Preso da queste preoccupazioni, strinse il corpo di Asuna inconsciamente. Asuna gemette.
“Mi fa male, Kirito-kun… C’è qualcosa che non va?”
“Oh, scusa… Ehi, Asuna…” si bloccò per un istante, poi trovò il coraggio di proseguire “…il nostro rapporto, è solo nel gioco…? Scomparirà una volta che saremo tornati nell’altro mondo…?”
“Mi stai facendo arrabbiare, Kirito-kun”
Asuna si voltò a guardarlo, gli occhi nocciola carichi di emozione. Kirito si pentì immediatamente di aver dubitato di lei.
“Anche se questo è solo un normale gioco nonostante questa strana situazione, a me non piacerebbe una persona così per caso”
Gli strinse le guance con entrambe le mani e continuò: “Ho imparato qualcosa stando qui, ed è continuare a provare e non mollare mai. Se torneremo nel mondo reale, verrò sicuramente a cercarti un’altra volta, Kirito-kun. Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te. Ancora una volta”
Kirito sentì un calore meravigliosamente vicino al cuore e capì che Asuna non gli stava mentendo. Aveva dimenticato come fosse avere qualcuno con cui condividere la propria vita, affidarsi agli altri e non vergognarsi di mostrare le proprie debolezze. Asuna avvicinò il volto al suo e lentamente le loro labbra si cercarono, fino ad incontrarsi, desiderose.
Kirito le circondò la vita con le braccia, più delicato questa volta, e la strinse a sé, così che capisse che il suo cuore batteva solo per lei.






 
The end.



 




NdA: Eccomi qua! E' arrivato il fatidico giorno e io, tanto per tenervi compagnia, pubblico il mio ultimo capitolo di questa lunga serie. 25 capitoli così come 25 sono le puntate della prima stagione di SAO. Non male, vero? Chissà cosa potremo aspettarci dalla seconda. Non sono più nella pelle, non vedo l'ora di rivedere Kirito e Asuna -che, purtroppo, sarà lasciata di nuovo da parte....-
Ma meglio non giudicare prima di aver visto! Bando alle ciance e passiamo a ciò che è davvero importante: i ringraziamenti. Vi ringrazio col cuore, perchè la vostra presenza mi ha davvero confortata in momenti di insicurezza e sapere che qualcuno apprezza la mia storia mi soddisfa enormemente. Quindi:

Grazie a:
- _Skye
- falconero89
- pit12
- edwardina twalentina
- Fandom Lord
- lilith000
per aver recensito e avermi dato le loro opinioni nel corso della storia.

Grazie a:
- Aisaka_Taiga
- Emi chan
- ereen_lara
- FairySara
- falconero89 (di nuovo :3)
- furaibo
- Kikyw
- kirigaya kazuto
- naruhinaxxx
- Raynella
- _Acchan
- _Skye (di nuovo :3)
per aver inserito la storia tra le preferite.

Grazie a:
- MegumiLu
- yumi11
per aver inserito la storia tra le ricordate.

Grazie a:
- Aisaka_Taiga (di nuovo :3)
- edwardina twalentina (di nuovo :3)
- eleny46
- Giuly Ichigo
- Julia_Greenshade
- kirigaya kazuto (di nuovo :3 a proposito, bel nome LOL)
- lilith000 (di nuovo :3)
- Lunaix
- meme_97
- NekoGatto
- pit12 (di nuovo :3)
- Shell_f
- astharot
per aver inserito la storia tra le seguite.


Ed infine, grazie a tutti coloro che hanno letto in silenzio. Grazie.

E, anche se l'ho nominata più volte, il ringraziamento più grande va comunque a _Skye,
che è sempre stata presente in questa raccolta per dirmi cosa scrivevo bene e cosa sbagliavo.

GRAZIE.

 
Sperando di non essere stata logorroica e di non aver dimenticato nessuno...
Alla prossima!

-Crazymoonlight




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2697686