Sad moment

di Lady Passion
(/viewuser.php?uid=708958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sad Moment

Endo tornò a casa pieno di tristezza, paura e tormento.
Entra in casa e non trova nessuno a parte un biglietto attaccato alla porta del frigorifero. Era di sua moglie Natsumi e c’era scritto che era uscita per fare la spesa.
Guardò l’ orologio a pendolo color legno chiaro per vedere l’ora. Sono le cinque del pomeriggio eppure sembra che il tempo non passava mai. Cercò di leggere un giornale, guardare la televisione, mangiare ma niente, ci sono troppi  pensieri  nella sua testa.
"Shuuya  è il capo del Quinto Settore, di quelle persone che controllano il calcio in maniera disonesta. Lui che è il mio migliore amico e che ha la mia stessa passione per il calcio, è dalla loro parte. Perchè Shuuya? Perché hai fatto una cosa del genere? Io non lo capisco"
Endo si avvicina a una libreria, dove la maggior parte degli scaffali sono pieni di libri di cucina di Natsumi.
Allungò la sua mano dalla carnagione scura , prese un album di foto e lo aprì. C’erano le foto di quando e lui e tutti i compagni della nazionale hanno sfidato le squadre di tutto il mondo,vincendo il Football Frontier International. Mentre sfogliava l’album  notò una foto in particolare. Erano lui e Axel che si battevano il cinque. Era stata scattata quando si erano allenati nel fango per giocare contro i Fire Dragon, la nazionale coreana che era capitanata dal’ ex capitano della Zeus Afuro Terumi.
Nonostante erano stanchi e sporchi i loro volti erano felici, pieni di allegria e soprattutto per l’amore del calcio.
Endo  guardò molto attentamente quella foto e alla fine prese una decisione.
"Shuuya  io sono sicuro che tu ami ancora il calcio e che c’è sicuramente un motivo perché tu hai preso questa decisione. Ti prometto che noi della Raimon vinceremo il Cammino Imperiale, cosi sorrideremo e vedremo tutti quanti i ragazzi che giocheranno il calcio che amiamo e che ci ha fatto sognare"

Angolo autrice:
Prima piccola fic decente! *esulta* Spero che questa piccola fic vi sia piaciuta,se volete potete anche recensire.
Fiona




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2698029