Il diario di un amore mai nato.

di lunaticalsole
(/viewuser.php?uid=482145)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In realtà la gente cosa si aspetta da me, ma soprattutto, cosa pensa di me?
Me lo chiedo ogni giorno e ogni giorno mi rendo conto che questa domanda mi sta distruggendo.
Ho deciso che non m'importa più cosa pensa la gente di me o cosa si aspetta da me. Oggi ho deciso di vivere. Oggi si ricomincia.
Piacere il mio nome è Martina, la nuova Martina.
 
Mi ero ripromessa di ricominciare quella notte, ho rivelato al mondo interoil nostro amore quella notte, ma forse avevo scelto la notte sbagliata per ricominciare. Il 24maggio non è stato quello giusto, dovevo pensarci prima ... Il 24 maggio 1915 l'Italia entra in guerra, la prima Guerra mondiale e io esattamente 99 anni dopo sono entrata in guerra, la mia prima guerra contro tutti anche contro me stessa.
Quella notte ho abbassato le mie difese e ti ho fatto leggere i miei occhi, non hai saputo fare la traduzione a quanto vedo.
I miei occhi sono solo da interpretare, tradurre, si ... sono difficile lo so, ma ormai mi hai spogliata di ogni difesa e mi hai colpita. Che senso ha mettere il giubbotto antiproiettile dopo essere stati sparati in pieno petto, dritto al cuore. Oggi è uno di quei giorni in cui ascolti musica, non importa quale, non hai il coraggio di cambiare la canzone che ora è in play perché ascoltare quel poco di silenzio del mondo che passa fra una è l'altra è già troppo.
Oggi è il giorno dell'inizio della fine.
Oggi è l'inizio di qualcosa che mi sta uccidendo da tempo, mi sta mangiando da dentro, non c'è parassita più brutto dell'amore. Ti attacca nel momento in cui sei più debole e ti fa cadere giù. Dove il fondo non esiste più.
Se prima ero io la dura, ora hai preso tu il mio posto.
Mi lascio comandare come un cagnolino, questo non è amore, almeno non da parte tua.
Io ti amo più di qualsiasi altra cosa, non hai saputo leggerlo, vero?
Te ne vai con frasi come "spara un'altra un cazzata e ci diremo addio" e io rispondo "ok, a dopo", sa di minaccia è vero ma a me non frega niente.


 

Angolo d'autrice:
Spero vi piaccia come primo capitolo, fatemi sapere, grazie in anticipo!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2698105