Why are you staring at me?

di _ChaMa_
(/viewuser.php?uid=140240)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


WHY ARE YOU STARING AT ME?

Crossover: Once Upon a Time & The Vampire Diaries
Paring: Regina Mills/Damon Salvatore
Parole: 213




Regina Mills non era una che si arrendeva facilmente, e questo Damon lo aveva capito subito. Si rigirò nel letto per l'ennesima volta e allungò un braccio, convinto che avrebbe sfiorato ancora la sua pelle. Ma l'unica cosa che toccò fu l'altro lato del letto vuoto, ancora caldo.
Aprì gli occhi e si accorse che la luce del mattino già filtrava nella stanza. La cercò e rimase a guardarla mentre si sistemava il trucco.
Sorrise. I capelli corvini, lucenti come i suoi, le ricadevano appena sopra le spalle lasciando intravede labbra sensuali e zigomi alti.
Regina si accorse che Damon la stava fissando. Ricambiò il suo sguardo attraverso lo specchio.
<< Perché mi stai fissando? >>
Damon alzò le spalle. Regina non rispecchiava esattamente il suo tipo ideale, ma doveva riconoscere che c'era qualcosa in lei che lo attirava come una calamita.
<< E tu perché guardi me? >> le chiese
Regina alzò le spalle e poi si spruzzò qualche goccia di profumo sul collo. Non aveva mai creduto che i vampiri potessero esistere, ma quella notte era stata costretta a ricredersi.
Si passò lentamente una mano nel punto in cui era stata morsa e un sorriso le nacque spontaneo.
La Regina Cattiva e il Demone dagli occhi azzurri, chi l'avrebbe mai pensato?

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2700435