Take Your Time

di ThisIsLeisure
(/viewuser.php?uid=104727)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sabato 5 Luglio
Ore – 3:27
 
Sono sdraiata nel letto, sotto le coperte. Oggi non voglio fare proprio nulla. La voce di Bob Marley culla i miei pensieri. Don’t worry, be happy, cause every little thing’s gonna be alright.
Ci sto provando, a non preoccuparmi dico, perché tutto andrà al proprio posto. Si, sarebbe decisamente una cosa meravigliosa se tutto potesse andare a posto. Se non dovessi più preoccuparmi di nulla. Contemplo per un secondo l’idea di fare su un’altra canna. L’erba però non è a mia portata di mano, e in questo preciso momento non me la sento di alzarmi.
Si sta così bene, nel far nulla.  L’ozio.
Bisogna stare attenti, però, non lasciarsi prendere la mano. Si va sempre a finire in un circolo vizioso, la vita è un continuo di circoli senza meta. Per curarne uno te ne serve un altro. Probabilmente sto delirando. O come minimo dicendo cose senza senso. Ormai non ne sono molto sicura…è questo che intendevo dire. I circoli viziosi sono pericolosi. Si perde il senso della realtà, e di com’era prima che diventassi succube del vizio del momento. Oh, ma non è finita. I vizi più brutti sono quelli che ti porti avanti da sempre. Quelli di cui non ci si sbarazza facilmente. Ed è a questo punto che mi chiedo se ho fatto le scelte giuste nella vita.

Certo, i miei pensieri sono alterati al momento…o forse solo più chiari. Forse è meglio viaggiare contro corrente. Forse no. Solo il futuro mi rivelerà la risposta a questa domanda.
 
Non sappiamo nulla, non siamo nulla. Siamo una briciola minuscola. No, mi sbaglio, siamo tutto.
Senza ognuno di noi il mondo sarebbe triste…Penso che però lo sia già. 

Recensite. Xx. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2700598