Can You Remember?

di _Light_Blue_
(/viewuser.php?uid=477789)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


'' Andy... ANDY! ''

Mia madre urlava il mio nome, come se potesse bastare a fermarmi.
In quella casa non ero libero nemmeno di pensarla diversamente.
Ero totalmente estraneo ai miei genitori, con un padre ragioniere ed una madre casalinga, maniaca della perfezione, come è potuto uscire un figlio come me?

L'atmosfera, nella camera da pranzo dalle pareti rosa antico, pavimento in legno e tavolo con tovaglia di pizzo, era diventata quella della città di Chrnobyl dopo l'esplosione della centrale nucleare...
 
Uscii di casa sbattendo la porta, ero tentato di scendere i gradini che portavano sul vialetto, e incamminarmi lungo la strada, invece mi sedetti su di essi e mi accesi una sigaretta.
Il marmo freddo mi penetrò attraverso la pelle, congelando ogni mio arto, ogni mio pensiero.
Fissavo il vuoto, con il vuoto dentro.

Avevo avuto il coraggio di mandare a fanculo mio padre, dopo l'ennesima volta che criticava il fatto che portavo i guanti in casa, un eresia, per una volta che ero vestito '' come un cristiano normale '' per cenare assieme a loro, e mi ero dimenticato solo di togliere i guanti con le borchie...

Giustamente, come a me è partito un vaffanculo, alzandomi dalla sedia e sbattendo le mani sul tavolo, a lui era partito un pizzone, facendomi girare la testa verso mia madre che portatasi le mani davanti la bocca, mi osservava allibita dalla scena che le si presentava davanti.

Quando il mio sguardo si incrociò con quello di mio padre, in piedi di fronte a me, capii che erano inutili i miei sforzi nei loro confronti per essere '' accettato '', o diventavo un damerino come mio padre, o finita la scuola mi avrebbe cacciato di casa.

Ma perchè aspettare la fine della scuola, quando potevo benissimo andarmene io..?

Era quello che stavo facendo dopo tutto, eppure non riuscivo nemmeno a scendere quei gradini.



 


SALVE A TUTTI LETTORI


Questa è la mia nuova Fan Fiction sui Black Veil Brides, più precisamente su Andy.
Il prologo è un pò corto, anzi molto, vi prometto che i prossimi capitoli saranno molto più lunghi e approfonditi.
Spero di aver suscitato la vostra attenzione e spero vivamente che ci sia qualcuno interessato a farmi sapere cosa ne pensa di questa nuova Fiction.
Accetto critiche e consigli, anzi ve le chiedo..!

Nel prossimo capitolo:
- Banner ufficiale della storia


Grazie per aver letto e in tal caso recensito! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2701014