Allergie

di D SNike
(/viewuser.php?uid=714560)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Jake era un quindicenne solo e sempre un pò asociale, evitava di uscire di casa per paura della gente che lo attornava e se doveva comprare qualcosa s'imbottiva di abiti che gli lasciavano scoperti a malapena gli occhi. Non si preoccuopava, in effetti, di cosa pensava la gente del suo comportamento, per lui, l'importante era starci lontano il più possibile.     
Ma non aveva sempre avuto quello strano comportamento... divenne così solo dopo aver visto i suoi genitori morire dissanguati a causa di un Charmeleon selvatico davanti ai suoi occhi, gli occhi innocenti di un bambino, riuscito a salvarsi dopo le ultime urla del padre "Scappa Jake! Scappa! Va via da qui!" sentiva ancora quelle parole stentate nella sua mente e riusciva a vedere alcuni pochi fotogrammi di quel ricordo, ancora, dopo dieci lunghi anni.                
Quella sera si coricò presto, quel flashback orribile gli aveva tolto l'appetito. 
*wof wof* 
- Oh, cosa c'è Lillo?-
Così aveva chiamato il suo Lillipup, unico pokèmon di cui era in possesso, che continuava ad abbaiare rivolto verso la finestra della sua camera.
Jake s'alzò.
-Taci. Cane.- sì lamentò. Ma aveva capito che qualcosa non andava... perchè quel povero Lillipup si dannava ad abbaiare altrimenti?
Il ragazzo si chinò tentando di tranquillizzare Lillo, ma invano. 
Le finestre erano coperte dalle tende, così Jake ne spostò un pò all'angolo in basso della finestra per poter scorgere qualcosa.
Notò una strana ombra allontanarsi frettolosa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2704508