Sweet Memories.

di AngelOfSnow
(/viewuser.php?uid=129890)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




#Christmas 



È natale.  
Chanel mi ha regalato un completino nero con strisce bianche e un cerchietto di morbido peluche nero, dicendomi che avrebbe messo in risalto sia i miei capelli sia i miei occhi.
Io non sapevo che le avrei dovuto fare qualche regalo e con questa scusa, stiamo andando a fare un giro per le vie trafficate della città. Ci abbiamo messo poco per arrivare, grazie all’incantesimo di Chanel sulla sua scopa ma << Ci avremmo messo due gironi per arrivare qui. >> aveva detto, sorridendo alla mia faccia stralunata. << La città è più grande di quello che si vede ad occhio nudo. Io abito nella periferia più lontana e più vicina al bosco. Capisci, adesso? >>
Forse non avrei capito mai, ero solo sicura che Pierre avesse messo poca distanza da me in sette giorni. Io ne ho anticipati due.
Con soli cinque giorni di distacco… << Mi stai ascoltando? >> annuisco trasalendo.
Non mi soffermo a guardare i colori accesi delle vetrine, né quelli delle decorazioni per strada e annuisco meccanicamente a, praticamente, tutto.
Prima di passare oltre, guardo due ragazzi scambiarsi un bacio con i cuori rosa… la neve ha ricominciato a cadere per i due cuori amanti della festa di Natale.
<< Chocola..? >> ritorno presente e raggiungo Chanel. << Tutto bene? >>
<< Si, scusa, stavo guardando una decorazione. >> punto il dito verso una piantina verde posta sopra una porta.
Chanel ridacchia. << Quello è vischio, mia cara, gli umani hanno la tradizione di scambiarsi un bacio quando sono sotto un rametto della pianta. >>
Pierre… 




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2705944