Devil & Angel

di francytomlinson
(/viewuser.php?uid=610906)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV DANIELLE

Mi svegliai lentamente, non ero più a casa di Niall. Ero leggermente confusa a causa della trasformazione in umana, ma poco dopo mi accorsi di essere nel garage di casa mia. Cercai di alzarmi ma ero legata, pensavo solo a come andarmene.
''Finalmente ti sei svegliata'' disse Eleonor
''Che ci fai tu qui?'' risposi cercando di sembrare sicura
''O utilizzato un po' dei miei poteri per 'convincere' tuo padre a fare questo'' mi rispose avvicinandosi
''Hai ipnotizzato mio padre?'' chiesi
''Magari si magari no'' disse per poi andarsene, se era davvero successo ero nei guai.

POV NIALL

Io e Clarissa entriamo nell'inferno, e subito percepii la grande quantità di energia negativa di tutti i diavoli, iniziai anch'io come Clary a sentirmi debole.
''Tutto ok?'' chiese vedendomi già stanco
''Si, tu?'' domandai
''Si più o meno'' rispose stancamente, ci dirigemmo a casa di Dany, sembrava che non c'era nessuno così entrammo, iniziammo a cercare, ma ad ogni passo le energie ci stavano abbandonando.

POV CLARISSA

Vidi Niall sempre più stanco, strano per quanto ne so sugli umani l'energia negativa non fe nessun effetto, c'era qualcosa di strano, lui era strano, me n'ero già accorta quando  Dany mi disse che poteva sentire la sua presenza, ma che cosa c'era di strano?
 

 


Autrice

Ciaoo!! Non è un gran che come capitolo, mi scuso anche per il tamto tempo che è passato dall'ultima pubblicazione, ragazze vi avviso che non so quando aggiornerò perchè partirò e starò via per un po' di tempo e dove endrò non prende internet, quindi mi sarà impossibile aggiornare. Altro avviso è che questo è uno degli ultimi capitoli che avrà questa storia. Aggiornerò solo se arriveremo a 5 recensioni, e lo farò quando tornerò a casa dopo il viaggio. Un saluto a tutti Francy





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2708082