un cuore pulsante

di KuroiGungnir
(/viewuser.php?uid=409447)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un cuore pulsante
 
Le dodici carte X-ray dello zodiaco erano lì, davanti a me, avevo vinto, avevo sconfitto Barone ed ora, stavo aspettando un "pulsante", quel pulsante che avrebbe dovuto riportare la Terra alla sua normale forma, aspettai per circa mezzo minuto, quando le gia citate carte scomparvero davanti a me, mentre il mio avversario tornava alla nave.
 
Il pulsante non comparve, solo allora realizzai tutto, da nessuna parte si parlava di un pulsante in quanto oggetto, ma di un "cuore" pulsante, ovvero, mi sarei dovuto sacrificare per evitare la riconfigurazione della Terra, intanto, tutta la mia vita mi passò davanti: i miei genitori, Gran RoRo, il re del mondo altrove, le battaglie combattute qui nel futuro, era destino che io mi sacrificassi per poter avviare qualcosa di più grande? Evidentemente si.
 
Presi fiato, e cominciai a parlare, con le lacrime agli occhi:
 
<< Ragazzi, purtroppo, mi sono reso conto di una cosa, non si parlava di nessun pulsante, quello a cui si riferiva la leggenda era un "cuore pulsante" >>. Quello che avevo appena detto stupì i miei amici, quelli più legati a me piangevano, ma anche gli altri non erano da meno, ed io, da un lato, mi sentivo triste, perche avrei dovuto lasciarli, mentre dall'altro sapevo che stavo facendo la cosa migliore, ed infondo, non potevo sfuggire al mio destino.
 
Ad un certo punto, le dodici carte X-ray m'investirono di una luce bianca, stavo scomparendo, sentivo le urla dei miei compagni farsi più forti, volevo lasciare loro un ultimo pensiero: ho combattuto per un futuro migliore, ma fate in modo che anche il passato lo sia.
 
Dopo pensato questo, non vidi più nulla, ero morto. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2714468