Make me happy

di Bebe_97
(/viewuser.php?uid=722100)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Londra era grigia o azzurrina. Fin da quando ero piccola davo un colore a ogni città : Parigi era rosa, Roma era rossa, Dublino verde, Amsterdam viola ...
ormai ero partita da tanto da Milano più o meno tre mesi e , anche se ero spaventata di questa nuova vita che avevo incominciato, ero decisa più che mai a continuare a vivere a Londra e realizzarmi come fotografa. Avevo girato molte agenzie e dopo tanti sforzi avevo trovato lavoro in una rivista di moda . Abitavo in un bifocale vicino al mio collage riuscivo a vedere hyde park . La mia vita procedeva con la stessa monotonia tutti i giorni: mi svegliavo, prendevo la metro, andavo a scuola, andavo al lavoro, tornavo a casa a piedi verso le sei di pomeriggio e mi fermavo su una panchina nel centro di hyde park a leggere un libro e poi tornavo a casa mangiavo, sentivo i miei amici e andavo a letto. Ogni tanto questa monotonia veniva spezzata da alcune uscite tra amici. Ancora non sapevo che in poco tempo tutto questo sarebbe cambiato .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2723787