Dare to dream

di Live_Dreams
(/viewuser.php?uid=466161)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





I ragazzi tornarono qualche ora più tardi, io ed Harry stavamo giocando a carte, o meglio, io stavo insegnando ad Harry alcuni giochi che conoscevo.
I ragazzi entrarono in casa di fretta quasi spaventandoci.
Liam: "Ehi piccola. Come ti senti?" Chiese appena fu entrato con sguardo serio e preoccupato.
Io: "Molto bene grazie." Sorrisi calorosamente. Il colore sul mio volto era tornato roseo come sempre. "Tutto merito di Harry e le sue medicine." Guardai Harry e sorrisi, lui contraccambiò.
Zayn venne subito verso di me, stando dietro la mia sedia, mi abbracciò e mi diede un grosso bacio sulla fronte chinandosi in avanti.
Zayn: "La febbre è diminuita vero!?" Chiese sorridendomi.
Harry: "Si, è scesa a 37." Tutti sorrisero.
Mi alzai e tutti mi guardarono straniti.
Niall: "Ma cosa fai?!" Chiese.
Mi girai, incrociai il suo sguardo. Quegli occhi erano troppo intensi e io non ero abbastanza forte per affrontarli. Mi rigirai di scatto arrossendo.
Io: "Preparo la cena. Sono quasi le 20!" Dissi scacciando quei pensieri.
In quel momento migliaia di voci rimbombarono nella mia testa, avevano incominciato tutti a parlare allo stesso tempo con tono arrabbiato e severo senza farmi capire una sola parola.
Io: "Cosa?!" Chiesi ridendo.
Niall fu il primo a parlare: "Siediti, non ti lasceremo fare nulla finché non sarai guarita del tutto." Mi voltai e guardai i ragazzi cercando di non incrociare di nuovo il suo sguardo. I loro sguardi seri e decisi mi fecero subito capire che non avevo chance, dovevo fare come dicevano loro.
Io: "Ok." Sorrisi lievemente capendo la loro seria preoccupazione. Era davvero bello sapere che loro ci tenevano sul serio a me.
Louis: "La buona notizia è che Paul ci ha concesso un giorno di riposo domani." Lo osservai mentre, con poca grazia, si buttò sul divano afferrando di scatto il telecomando per poi accendere la televisione.
Catturò la mia attenzione e i miei occhi si spostarono su di lui.
Io: "Davvero!? Ma io sto bene!" Risposi guardandolo con i sensi di colpa che incominciarono a crescere. Non ero nessuno e già gli stavo creando problemi.
Zayn: "E' meglio se ti riposi ancora per un giorno. E poi un giorno di vacanza non fa male." Disse ridacchiando e buttandosi nel divano attaccato a Louis.
Una risata collettiva alla fine contagiò anche me. Forse non erano dispiaciuti per questa cosa, in fondo non si fermavano un attimo.
I miei occhi si posarono sulle iridi caramello di Zayn che mi sorrideva giocoso. Andai in sua direzione per abbracciarlo e alla fine rimasi lì tra le sue braccia a rilassarmi mentre guardavo la televisione.
Liam e Niall stavano preparando la cena mentre Harry era seduto sul divano con noi.
Mi voltavo ogni tanto a guardare cosa stavano combinando quei due ai fornelli, i rumori che si sentivano non erano dei più rassicuranti, ma non potevo far nulla perché ogni volta che cercavo di alzarmi per andare ad aiutarli Zayn stringeva leggermente la presa su di me impedendomi ogni movimento.
Zayn: “No, mi spiace ma per stasera tu devi poltrire con noi.” Il suo sorrisetto divertito mi infastidì. Sbuffai mentre Louis, Harry e Zayn si divertivano a stuzzicarmi. Alla fine mi rassegnai.
Sentii poi un odore nauseante e ad ogni respiro i polmoni incominciarono a darmi fastidio, come se qualcosa mi raschiasse la gola .
Io: "Cos'è questo odore?!" Chiesi annusando l'aria.
Liam: "Oddioo il fornoo!" Sentii urlare e mentre tutti ridevano come degli idioti, io corsi ad aiutare Liam e Niall che stavano per far mandare a fuoco tutta la casa riuscendo finalmente a sfuggire dalla presa di Zayn.
Tolsi il pollo dal forno, o almeno credo fosse un pollo, era tutto nero carbonizzato, se lo toccavi si sbriciolava ed emanava un odore disgustoso.
Il fumo usciva a valangate e io, Liam e Niall incominciammo a tossire.
Zayn: "Angy però non stare lì..." Disse smettendo di ridere.
Io: "Preferisci che lascio bruciare tutto?!" Continuai a tossire.
Zayn e Louis si guardarono, poi, mentre io appoggiavo il pollo e cercavo di mandare via il fumo aprendo la finestrella in cucina, vennero verso di me e mi presero in braccio buttandomi nel divano e facendomi urlare come una sclerata.
Louis: "Tu rimani qui e lasci fare a noi." Sbuffai e me ne restai buona sul divano con quei due
bodigards che mi guardavano con aria minacciosa.
Alla fine andarono a comprare una pizza (per fortuna).
Mangiammo e poi tutti andarono a dormire perché erano esausti, tutti tranne me e Harry, che avevamo dormito tutto il giorno.
Andammo in camera mia per lasciare dormire Louis.
Mi chiamò Sara, l'avevo avvertita con un messaggio che stavo male e le avevo detto di non dire niente ai miei, ai quali avevo scritto per messaggio che oggi ero troppo occupata e non sarei potuta rimanere al telefono con loro.
Sara: "Cuginetta... Come stai?!" Chiese rispondendo con tono di voce ansioso.
Io: "Bene Sa, avevo un po' di febbre ma è passata." Risposi sbellicandomi dalle risate perché Harry stava provando i miei reggiseni.
Sara: "Perché stai ridendo?" Chiese quasi spaventata.
Io: "No niente, c'è Harry che fa il cretino!" Continuai a ridere senza riuscire a smettere guardando la scena di Harry che si guardava allo specchio, con il mio reggiseno nero di pizzo a dosso, sopra i vestiti, facendo pose femminili.
Sara: "Harry è un altro dei one direction?" Chiese perplessa.
Io: "Si." Risi ancora mentre alcune lacrime mi bagnarono gli occhi appannandomi la vista.
Harry si avvicinò a me chinandosi verso la mia testa in modo da essere vicino al cellulare posto sul mio orecchio sinistro ed urlò.
Harry:"Sciaoo Belaa!" Scoppiai a ridere a più non posso e allo stesso momento, dall'altra parte della cornetta risuonò anche la risata di Sara..
Sara: "Ma cos'è?" Continuò a ridere.
Io: "Si sforza di parlare Italiano." Risposi ridendo ancora di più.
Sara mi chiese di mettere il viva voce e così feci.
Sara: "Si dice 'CIAO BELLLA!'" Urlò, scandendo le parole in modo che riuscisse a capirlo bene.
Harry: "Sciao bela?!" Ripeté la stessa frase ma più lentamente e con aria interrogativa.
Scoppiammo di nuovo a ridere.
Io: "No Harry. Non devi dire 'Sciao', devi dire 'CIAO', senza la S!" Lo guardai, lui attese due minuti e riprovò.
Harry: "CIAO!" Finalmente ce l'aveva fatta. Io e Sara applaudimmo e poi ridemmo tutti e 3. Harry sorrise, si sentiva orgoglioso.
Sara: "Ok. Ora dì 'BELLA!" Disse alla fine.
Harry: "Bela!" (Mia cugina non sapeva spiegare le cose) Lei rise, ma io guardai Harry con aria seria e decisa. Era una questione personale adesso.
Io: "Harry, 'BELLA', devi mettere due L. Senti la differenza?! 'Bella', non 'bela'." Le mie iridi puntarono dritte le sue decise.
Harry sorrise e annuì molto convinto. Prese un lungo respiro e alla fine parlò.
Harry: "BELLA!?" Disse un po incerto.
Io e Sara: "SIIIIIIIIII!" E gli fischiammo ridendo.
Harry rise. Si sentiva potente..
"Ciao Bellaaa!!" Continuava a ripetere in continuazione urlando. Io e Sara ridevamo come matte.
Ad un certo punto si spalancò la porta violentemente ed entrò un ombra scura. (Scena da film horror)
Zayn: "Ma cos'è tutto questo casino!?" Mettemmo bene a fuoco un istante prima di riconoscerlo. Aveva gli occhi semi chiusi, ancora adesso non so come facesse a guardarci, i capelli arruffati e il segno del cuscino sulla guancia destra.
Io ed Harry dovemmo trattenerci per non scoppiare a ridergli in faccia, era troppo buffo in quelle condizioni.
Ci furono degli istanti strazianti di silenzio fino a che Sara non lo ruppe.
Sara: “Vi ha uccisi perché voleva dormire?” La sua uscita ci fece poi finalmente scoppiare e le nostre risate rimbombarono per tutta la casa.
Dopo qualche istante anche Zayn scoppiò a ridere guardando in aria mentre scuoteva la testa ormai senza speranze.
Io: “Scusa Cucciolo!” Smisi di ridere per poi sorridergli calorosamente ricevendo un sorriso altrettanto sincero da parte sua.
Zayn: "Buona notte! E fate meno chiasso." Disse poi prima di uscire sorridendo.
Io e Harry: "Buna notte." Rispondemmo in coro. Zayn chiuse la porta e ci lasciò soli.
Io e Harry soffocammo un'altra risata.
Harry: “Ma com'era combinato?” Sospirò per poi trattenersi ancora.
Sara: "Mi sa che è meglio se andiamo a dormire ora." Disse alla fine ridendo anche lei anche se non capiva il motivo.
Io: "Si, forse è meglio." Guardai Harry sorridendo.
Sara: "Ok; buona notte cuginetta. Ti voglio bene." Il suo tono di voce cambiò.
Io: "Notte Sa; ti voglio bene anch'io."
Sara: "Good night Harry!"
Harry: "Good nigth!" Poi Sara riattaccò. Sentii un peso nel cuore non appena chiusi la chiamata, Sara mi mancava veramente tanto.

Harry: "Ma c'è qualcosa tra te e Zayn?" La sua voce mi fece scacciare i brutti pensieri. Mi concentrai su di lui e sulla domanda che mi aveva appena posto.
Io: "Ma va, Zayn è un mio amico e gli voglio bene, ma non è niente di più." Dissi sorridendogli, lui contraccambiò, poi fece un enorme sbadiglio che mi contagiò e mi costrinse a mettermi la mano davanti alla bocca per non dovergli mostrare per forza la mia bellissima gola.
Io: "E' meglio se andiamo a dormire eh!?" Dissi ridendo.
Lui annuì. Ci abbracciamo, mi diede un bacio sulla guancia e la buona notte uscendo poi dalla stanza.
Mi sdraiai sul mio bel lettino avvolgendomi da quelle coperte calde e mi addormentai in un attimo pensando allo sguardo di Niall, quello della stessa mattina, quello che mi aveva quasi tolto il fiato.
Incominciai a sognare, sognai Niall:
Il sogno si svolgeva nel parco dietro casa mia, la casa in Italia. Niall era dietro di me, c'erano circa 50 metri di distanza tra noi.
Mi sentii chiamare; una voce alle mie spalle sembrava essere sempre più forte, mi girai poi stranita, quasi spaventata. Sgranai gli occhi per mettere a fuoco l'immagine in mia lontananza. Alla fine capii che era Niall che mi chiamava e correva in mia direzione.
Felice incominciai a correre pure io verso di lui urlando il suo nome, correvamo insieme venendoci incontro.
Quando fummo distanti solo tre passi l'uno dall'altra capii che non stava più urlando il mio nome. "OLIVIAA!" urlava. Ma chi era quest'Olivia?! Mi fermai di scatto con aria sconvolta, lui guardò dritto dietro di me, mi girai cercando di capire a chi era rivolto il suo sguardo e dietro di me vidi che c'era una ragazza bionda con gli occhi verdi, magra, con un taglio lungo, scalato e un ciuffo corto che le marcava il viso, ben vestita, con scarpe da ginnastica e un trucco leggero. Era davvero una bella ragazza.
Si corsero incontro e si abbracciarono.
Quell'immagine si frantumò in tanti pezzi come fosse uno specchio e mi ritrovai in un'infinita distesa di bianco. Incominciai a guardarmi in torno spaventata ma oltre me sembrava non esserci nulla. Ad un tratto apparve un televisore davanti a me, non appena i miei occhi si puntarono sullo schermo questo si accese mostrandomi qualcosa.
Vidi Niall nello schermo, sembrava essere felice. Sorrisi involontariamente sentendomi nuovamente felice, ma la cosa durò poco.
Niall: "Pensavi davvero che potessi provare qualcosa per te!?" Una risata fredda e dura invase i miei timpani facendomi sentire male. Grosse lacrime invasero i miei occhi come se avessero vita propria. Non riuscii a trattenerle e non le sentii nemmeno.
La risata di quella ragazza si mischiò a quella di Niall facendomi ancora più male. Vidi le loro facce divertite attraverso lo schermo mentre con un dito mi indicavano prendendomi in giro.
Caddi a terra senza sentire più le gambe non appena li vidi baciarsi con passione e a quel punto tutto mi sembrò inutile.
In quell'istante mi svegliai sconvolta con le lacrime agli occhi. Era l'incubo più brutto che avessi mai fatto.






Eccomi di ritornoooo... 
Scusate se non ci sono stata per un sacco di tempo ma in questo periodo ho davvero tante cose a cui pensare quindi passerà un bel po' di tempo tra un capitolo e l'altro ma vi prometto che sempre e comunque alla fine continuerò la storia :)
Che ne pensate di questo capitolo? Vorrei avere qualche vostro parere e spero in qualche recensione così poi continuerò. 
Ringrazio tutti per la pazienza e mi scuso ancora. Spero comunque che non smettiate di seguire la storia.
Un bacione grande. A prestooo <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2724773