FIGHT OR DIE

di _BlezRivanon_
(/viewuser.php?uid=636403)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
La pioggia si batteva con ferocia sulla piccola cittadina di nome Beledor; situata in una valle circondata dalla foresta.

Un posto incantevole, con persone incantevoli ma con credenze da idioti.

Selene se ne stava seduta sulla cassa panca, adagiata vicino alla finestra in camera sua. Amava guardare la pioggia, rifletteva il suo stato d’animo. Con le dita seguiva il percorso delle goccioline sulla finestra, la aiutava ad avere un momento di distrazione, a immergersi nei suoi pensieri più nascosti e bui alla ricerca di se stessa. Non c’èra nessuno, se non lei.

Odiava questa piccola cittadina. Odiava le persone che vi abitavano e i loro stupidi ideali. Ogni singola cosa legata a quel posto era portatrice d’immenso rancore in lei.
La vita di Selene era come quella di chiunque altro; ma dopo il suo undicesimo compleanno tutto era cambiato. Aveva finalmente capito che quel posto non era per lei. Non lo era per nessuno, ma ovviamente accecati da quelle rigide regole non vedevano che erano in trappola. Emarginata da tutti; odiata e offesa; sempre l’ultima scelta (in una lista di 100 persone lei sarebbe stata la 101). Neppure i suoi genitori le rivolgevano più la parola, se capitava, era solo in rare occasioni; né suo fratello Marc o la sua vecchia migliore amica Ivonne.Una ragazza di soli sedici anni trattata come un fantasma.

L’odio che provava per queste cose era immenso, così come la sua tristezza nel sapere che nessuno ci sarebbe mai stato per lei. Nessuno le avrebbe mai chiesto come si sentiva o quali emozioni provava dopo tutto questo tempo. Lei si sentiva bruciare l’anima, come se dentro di lei ardesse una fiamma eterna.

Lei così bella e dannatamente sola.

Così dolce e perennemente incompresa.

Dannatamente intelligente e presa per stupida.

Il problema di Selene è iniziato quando lei ha cominciato a ribellarsi a delle regole opprimenti. Il suo problema era il costante pensiero di voler cambiare vita. Non aspettava altro che un’occasione per dire addio a quella stupida cittadina e vivere felice senza più sentirsi in trappola. 




Angolino autrice-> Ciao :D So che il prologo è corto ma i capitoli sono molto più lunghi. Spero che vi abbia un po incuriosito. Mi fate un piccolo favore?Lasciate una piccola recensione anche piccina, per dirmi cosa ne pensate. Grazie :)
                          _Aeglos_98




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2726129