Drabble

di Roy4ever
(/viewuser.php?uid=43585)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mentre la lama penetrava nel corpo, facendola soffrire terribilmente,cercò di sopraffare il dolore con i ricordi

 

So, so, so. Questa è la mia prima Drabble!! >o< L’ho scritta su due piedi sotto un mio disegno, poi dopo MESI ho deciso di scriverla a computer..

La morte di Aeris (che nel titolo l’ho chiamata Aerisu perché mi inspirava il giapponese >o>) è uno dei pochi video di FFVII che ho visto e così… ho scritto la Fan Fic!!!!! Vi lascio a lei, l’Ancient! ^--^

_Serena_

 

AERISU’S DEATH

 

Mentre la lama penetrava nel corpo, facendola soffrire terribilmente, cercò di sopraffare il dolore con i ricordi…

Rivide tutti: Cloud, con quel tenero musetto perennemente imbronciato, Tifa sempre sorridente, Yuffie…e, alla fine di una luminosa luce bianca, lo rivide.

Rivide quel ragazzo con i capelli appuntiti che l’aveva amata con tutto se stesso fino alla sua morte.

Cercò di correre e si sentì separare dal suo corpo, rimasto con una smorfia di felicità sulle labbra, e corse, corse a più non posso verso quel ragazzo che deteneva ancora il suo cuore, e, arrivata da lui, lo abbracciò cominciando a piangere di gioia:  - Zack!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=272741