Meant to be

di Restart
(/viewuser.php?uid=710040)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CHAPTER 1
Buio, nulla. Cerco di aprire gli occhi ma sono troppo incollati. Riprovo per l'ennesima volta. Dopo parecchi tentativi riesco ad aprirli e mettere a fuoco; Meredith, mia sorella, è qui accanto a me e sta dormendo. Io sono collegata ad una serie di macchine.  È per tenermi in vita, ma non so il perché.  
Provo a parlare ma solo un mugolio indistinto fuoriesce dalla mia bocca. Dai Lexie! Prova ancora! 
-Mmmmeredith?!- Ma lei non mi sente. È letteralmente crollata su quella poltroncina. Così decido di non riaddormentarmi per evitare il coma.. Aspetto per un tempo indefinibile, interminabile. Dopo quella che mi sembra un'ora, Meredith di sveglia per via del cerca persone.  Lo controlla e poi si volta verso di me. Io cerco di sorridere, ma gli angoli della bocca non si voglio sollevare. Ma gli occhi sono aperti. Lei mi vede sveglia e lancia un urlo silenzioso con gli occhi:
-Lexie! Sei sveglia! Derek! Derek, vieni Lexie si è svegliata!- Lui arriva di corsa e mi osserva serio a lungo, ma poi sorridendomi mi chiede:
-Bene, riesci a parlare?- Io deglutisco parecchio prima di biascicare un "Ciao Derek". Poi lui mi controlla, prima di dirmi:
-Mark è in coma.  Speriamo si risvegli prima di domani, perchè staccheranno le macchine, seguendo il suo testamento biologico-
-Mark? Chi è questo Mark?- Chiedo curiosa. Derek mi guarda sbalordito, così anche mia sorella.  Chi è Mark? 
-Lexie non ti ricordi di Mark?- Questa volta è Meredith a parlare. Io scuoto la testa. Allora lo sguardo di entrambi si incupisce maggiormente. 
-Scusaci un attimo- E poi se ne vanno.


Meredith's POV 
-Derek, cosa le è successo?-
-Beh, è una conseguenza del trauma. Poteva succedere. Voglio comunque interrogarla. Se non si ricorda niente di recente, non potrà più lavorare qui.


















••SPAZIO AUTRICE••Storia nata da un'illuminazione temporanea... Scusate per gli eventuali errori. Grazie per le visite, che sono tante, per essere la mia prima storia e se volete dare commenti negativi non esitate, grazie per l'attenzione••




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2728631