Piccoli momenti vestiti di nero

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 032The Halloween Party Saga (Parte VI)

Il vascello fantasma era pieno di gente travestita nei modi più assurdi, tutti stipati sul ponte della nave, Vodka aveva visto parecchie mummie, un lupo mannaro, Medusa,  zombie, vari vampiri, streghe ed altri mostri. Vermouth ancora non si era fatta viva ed era successa una cosa molto strana: Heiji Hattori, un detective liceale di Osaka, si era travestito da Shinichi Kudo. Per un attimo Vodka aveva pensato che quel moccioso impiccione fosse stato ancora vivo, ma era impossibile. Lui e Gin lo avevano avvelenato,  non poteva essere sopravvissuto, non esisteva un antidoto per quel farmaco.


___
Ed eccoci arrivati anche alla fine di questo arco narrativo, spero sia stato di vostro gradimento. La quinta parte serviva solamente per introdurre Vodka all'interno dell'arco narrativo in modo che questo ultimo capitolo avesse un senso e che io potessi raccontare la rivelazione dell'uomo invisibile, prima come Shinichi ed infine come Heiji. Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa raccolta, ci vediamo mercoledì con l'ultima drabble!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2728760