A te mamma!

di MartinaKurata94
(/viewuser.php?uid=579416)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


bimbo

Ehi mamma sei ancora sveglia? Forse no, non sento più la tua dolce voce cantarmi la ninna nanna. Siamo qui io e te sdraiati nel letto, sento la tua mano appoggiata delicatamente sulla pancia riesco ha sentire il calore che trasmette, oh mamma forse non lo sai ma quando mi accarezzi sono felice, cerco di fartelo capire muovendomi e sento che ridi e che mi sussurri dolcemente “ Ti amo piccolo mio “. Ma mamma cosa significa ti amo? Sarà sicuramente una parola ricca di sentimenti perché sento che papà te lo ripete spesso. Sento molte volte che papà ti accarezza il pancione e tutte le volte mi dice che attende la mia nascita e che mi vuole un mondo di bene. Oh mamma come vorrei potergli dire “ ANCHE IO TI VOGLIO BENE PAPA”, ma ancora non posso non so parlare però sento che glie lo dici tu al mio posto! Allora mamma mi riesci ha sentire?. Ho saputo che il mio papà è un campione di karate, da grande voglio prendere il suo esempio ma ci vorrà del tempo mi aiuterai mamma? Io penso proprio di si. Oggi mi hai raccontato che sei uscita con una tua amica deve essere molto simpatica perché ti sentivo ridere. Mamma adoro il suo della tua risata, mi mette allegria infatti non sto fermo mi agito di continuo per farti capire che sono felice anche io. Però mi hai anche raccontato che ti stanchi facilmente è colpa mia non è vero? Ma non preoccuparti mamma perché ormai mancano poche settimane e uscirò da qua dentro e sarò finalmente fra le tue braccia. Stamattina sentivo papà che ti parlava diceva che la mia stanzetta era pronta, sento qualcosa che mi stringe che cos’è mamma questo calore che sento sopra di me? Deve essere sicuramente lui il mio dolce papà che ti abbraccia. Sai mamma si sta bene qui in mezzo a voi, infatti non mi muovo non voglio disturbarvi. L’altro giorno sentivo che parlavi con la nonna, gli raccontavi che hai fatto shopping per me comprandomi di tutto dai completini alle tutine oh mamma sei dolcissima!. So che da quando hai scoperto di aspettarmi hai smesso di fumare, non volevi che mi succedesse niente e appena saprò parlare la prima cosa che ti dirò non sarà mamma ma “GRAZIE”. Mamma sai molte volte ti immagino e penso come sarà il tuo viso? Io ti immagino come un fiore che sboccia a primavera, sarai bella come il sole anche se io non so com'è fatto, ma tu ogni tanto mi dici che fuori è una bellissima giornata e il sole splende. Allora io ti vedo come il sole mamma splendida. Non vedo l'ora di appoggiare le mie manine sul tuo viso e riceve il tuo affetto. Sai mamma che sei bravissima ha cantare? hai una voce meravigliosa che mi rilassa tutte le volte che canticchi qualcosa, quando sarò fuori da qui mi canterai la ninna nanna come fai tutte le sere?  

Mamma mi senti? No mi sa che sei proprio crollata allora non dico più niente starò fermo cosi non ti disturberò e potrai dormire in pace.

Buona notte mamma ti voglio bene e un giorno imparerò ha dirtelo.     





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2734284