Attimi di vita a Beika

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 001

Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio, molte volte con le sue piccole osservazioni apparentemente innocenti indirizzava gli agenti di polizia sulla giusta pista per trovare il colpevole, come se lui già sapesse chi fosse. Non c’erano dubbi al riguardo, Conan Edogawa era un bambino fuori dal comune. L’agente Jodie Starling se ne era accorta subito, fin dal loro primo incontro, e per questo aveva deciso che il piccoletto andava tenuto d’occhio.
«Bravo, Cool Guy» sussurrò la donna.


___
Ed eccoci qua con la prima drabble di questa raccolta, che parla del protagonista dell'opera: il piccolo Conan. In questo caso il punto di vista scelto è stato quello di Jodie, la nostra insegnante di inglese/agente dell'FBI preferita (anche perché è l'unica). Aggiornerò due volte alla settimana, il lunedì ed il venerdì.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2736984