A Letter To Luke Hemmings ღ

di Luke_Stylinson
(/viewuser.php?uid=505194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                            ​                


                                            15 Luglio 2014
Caro Luke,
mmm...no, così non mi piace.

Caro Amore mio,
ecco, va meglio. Dicevo...

Caro Amore mio,
so che tu non leggerai mai questa lettera ma io te la voglio scrivere comunque.
Sei speciale per me. Cero anche Calum, Ashton e Michael lo sono, ma tu, oh tu sei unico!
I  tuoi occhi, così profondi e cristallini, mi fanno battere forte il cuore. È come se stessi affogando in un mare sperduto dove nessuno può sentire me e io non posso sentire nessuno, con l'unica differenza che affogare in un mare non mi piacerebbe, mentre affogare nei tuoi occhi è una sensazione unica, bellissima.
Il  tuo sorriso, è così bello! Quando vedo il tuo sorriso mi viene da sorridere perché tu sei la ragione del mio sorriso. Sai, a volte mi chiedo come sarebbe baciare le labbra che compongono quel sorriso perfetto, come sarebbe mordere il tuo labbro inferiore proprio nel punto in cui c'è quel piercing così sexy.
I  tuoi capelli, a volte mi chiedo come sarebbe accarezzarli e giocarci. Sembrano così morbidi e profumati che mi viene voglia di entrare nella foto solo per poterli toccare e annusare.
Le tue braccia, oh come vorrei essere stretta da esse. Essere abbracciata da te. Sai, è successo... si, ma era solo un mio bel sogno che speravo non finisse mai. È stata la mattina dopo che ho capito di amarti. Si, è vero, io già ti amavo ma prima di quel sogno credevo fosse un'amore da fan e invece è un'amore vero.
Ovviamente sto sprecando parole ma non m'importa che non leggerai mai questa lettera, perché avevo bisogno di scrivertela.

Ecco, ora mi batte forte il cuore e sto sudando e tutto ciò solo avendoti pensato accanto a me. Spero che questo pensiero/sogno si realizzi.

Domani (16 Luglio 2014) compierai 18 anni. E io vorrei poter essere accanto a te per augurarti un buon compleanno di persona. E invece sarò a casa mia, in Italia, collegata su Twitter a riempirti di tweet con la speranza che tu mi noti e che magari clicchi quell'icona accanto al mio nome con su scritto "segui", ma probabilmente sono cose che non farai.
Spero di riuscire ad essere sotto il vostro palco, e magari anche dietro le quinte, l'anno prossimo ma la cosa è un pò difficile perché io non sono né di Milano né di Torinoma sono di Roma che è abbastanza lontano.
Ultima cosa, ma non meno importante, anzi credo che sia la più importante in tutto 'sto schifo di lettera, ricordati sempre che TI AMO come molte altre ragazze al mondo e che noi ci saremo sempre per te. Non sto parlando da fan, sto parlando da ragazza innamorata. Sei la mia ragione di vita, la ragione del mio sorriso, la ragione delle mie lacrime, siano esse di gioia o di tristezza.
Io ti amo davvero e se solo penso che potrei morire senza averti incontrato sto male. Sto male perché so che è più probabile che tu rimanga ignaro della mia esistenza.
Ecco, solo questo Luke, volevo dirti solo questo. Volevo solo dirti che ti amo, non scordarlo mai. Sono solo 2 parole, 5 lettere da ricordare, non è difficile, quindi ricordale per favore.

TI AMO  ღ

P.S. Il  mio nome è Beatrice. E se mai volessi seguirmi su twitter sono @Bebba_1D.

Con amore
    Beactrice. ღ




#SpazioAutrice

Oook, spero che questa lettera vi sia piaciuta. Recensite mi raccomando.
Vi amo 


-Baci 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2739531