Attimi di vita a Beika

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 002

«Buona notte, Conan» disse Ran Mori, mentre rimboccava le coperte del suo piccolo ospite. Da quando quel bambino era entrato nella sua vita molte cose erano cambiate, Shinichi era scomparso e si faceva sentire raramente, solo per brevi chiamate che la riempivano di gioia, ma poi la facevano sentire immensamente triste e sola quando il ragazzo riattaccava e spariva nuovamente per intere settimane. Suo padre era diventato un famoso detective nel giro di pochi mesi e lei aveva trovato un fratellino da accudire. Da quando Conan Edogawa era comparso nella sua vita, tutto era cambiato, ma non riusciva a capire se in meglio o in peggio.


___
Ed eccoci alla seconda drabble di questa raccolta, è abbastanza malinconica, ma probabilmente ce ne saranno di peggiori LOl. Tecnicamente il prossimo capitolo dovrei pubblicarlo questo venerdì, ma non sono convinto di riuscirci, quindi per sicurezza anticipo a mercoledì. Ringrazio tutti quanti i miei lettori.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2742068