Kizuna - Istanti perduti

di thyandra
(/viewuser.php?uid=477458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


.:. Kizuna - Istanti perduti .:.
 

34# Non puoi negare che sei mio fratello


Sasuke cercò l'aniki con lo sguardo. Ultimamente era strano: rimandava i loro allenamenti, sembrava sempre preso da brutti pensieri...
Per quello aveva insistito che venisse a prenderlo dopo l'accademia: l'avrebbe tirato su; che lo volesse o meno, quel giorno l'avrebbero passato insieme. 
Un lento cigolio attirò la sua attenzione: un bambino dagli occhi azzurri, svuotati, lo stava guardando da sopra un'altalena. Appena si accorse di essere osservato, gli fece una linguaccia, scappando via. 
Sasuke si incupì. 
La voce di Itachi lo riscosse, lo stava chiamando. 
Cacciò via quell'immagine di solitudine. Lui non sarebbe mai stato solo, aveva il suo nii-san. E Itachi aveva lui. 


L'altalena continuò a cigolare, inesorabile. 













_______________________





Angolo dell'autrice: Il dramma finale lo progettavo da un po', lo ammetto, dovevo giustificare quel "perduti" del titolo. Se adesso volete sputarmi in un occhio, ne avete i diritti, ma correte, fuggite, aggrappatevi al vostro odio e quando avrete il mio stesso sadismo, venite a cercarmi, a recensirmi

Ehm. Sì, la raccolta è conclusa e sì, stavolta non cambio idea. E' passato esattamente un anno da quando l'ho cominciata, come regalo per thera, e onestamente sono ancora incredula di quanti lettori abbia raccolto. Mi dispiace mettere la parola fine qui perché questa raccolta era diventata un lido sicuro, la spiaggia a cui tornare quando avevo bisogno di dieci minuti di dolcezza irrazionale. Mi mancherà. Mi mancherete. Ma era giusto che la finissi qui, dato che esasperare troppo i temi che finivano per ripetersi sempre è improduttivo e controproducente. Finirei per annoiarvi, per annoiarmi di questi personaggi, e trentaquattro aggiornamenti sono comunque più di quanti non ne avrei mai pensato possibili, per una raccolta senza trama come questa. Grazie a chi mi segue sin dall'inizio, grazie a chi si è aggiunto a viaggio iniziato, grazie a chi sta leggendo tutto adesso. 
Itachi e Sasuke fanno ciao, magari ci si rivede in giro per altre storie future.
Un abbraccio forte :')
thyandra




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2742515