Potter-Malfoy..nemici, amici e poi..?

di BlackWendy
(/viewuser.php?uid=186342)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era passata una settimana ed erano tornati tutti ad Hogwarts, ci furono delle scuse da parte di Scorpius nei confronti del Signor Potter che le accettò tranquillamente dicendo qualcosa come "E' genetico, Malfoy e Potter si metteranno sempre nei guai". Lily era decisa a non tener nascosta la sua relazione all'interno della scuola e la prima cosa che fece fu andare da sua cugina Rose per raccontarle tutto. Inizialmente la ragazza non le parlò per un paio di giorni, poi gli presentò un ragazzo Corvonero che era diventato il suo ragazzo il periodo in cui Lily era in Francia e perdonò la cugina, ma comunque non rivolse mai la parola a Scorpius.
A casa Potter le cose erano più semplici, Sirius non aveva mai pensato che Scorpius fosse un cattivo ragazzo alla fine un pò caratterialmente si somigliavano e tutti potevano sbagliare, Albus sembrava ancora titubante di quella relazione ma non attaccò più il ragazzo ma lo teneva sempre d'occhio. Il difficile ero lo zio di Lily, Ron, che sembrava non accettare quei comportamenti da parte della nipote ma non disse mai nulla apertamente.
«Allora cosa facciamo quest'estate?» stava domandando Lily appoggiata con la testa sulla spalla di Scorpius mentre si godevano il sole di inizio Giugno, prima delle vacanze estive.
«Non so, tu cosa vorresti fare?» domanda il ragazzo andando ad accarezzarle dolcemente i capelli.
«Indovina» disse lei in modo malizioso baciandogli l'incavatura del collo.
«Ahah stupida.» disse lui prendendo il volto di lei tre le mani e baciandolo delicatamente.

Quell'estate Scorpius e Lily la passarono insieme, e anche l'estate dopo e quella successiva. Fino a quando entrambi finirono la scuola, poi Scorpius si iscrisse a uno stage per diventare Medimago mentre Lily continuò sulle orme della madre e diventò cacciatrice professionista. La loro relazione con il tempo diventò sempre più salda e non sembravano intenzionati a lasciarsi andare.

«Lily» soffiò Scorpius sulle labbra della ragazza.
«Si?» disse lei con le guance in fiamme.
«Ti amo.» disse andando a baciarle il collo.
«Anche io ti amo»
«Lily..»
«Si?» domandò lei dolcemente mentre andava a sbottonargli i bottoni della camicia.
«Mi vuoi sposare?»
«Si.»


*Note dell'autrice*
Ecco, ho inserito l'ultimo capitolo nello stesso giorno. In realtà li avevo scritti insieme ma non mi sembrava il caso di concludere direttamente con il Capitolo 10, volevo far "capire" il tempo che era passato tra un avvenimento e l'altro.
In ogni caso, se vi piace il mio modo di scrivere, rimanete sintonizzati, perché ho in programma altre FF e non solo :)
Grazie per il sostegno <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2747930