Every.Empty.Promise

di PONYORULES
(/viewuser.php?uid=8257)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Every.Empty.Promise
I.


« Heung Soo-ah » biascicò Nam Soon, gli occhi ancora chiusi dal sonno. Cercò di muoversi verso l'altro capo del futon, ma la stanchezza che tormentava le sue membra lo attanagliò una volta in più e trovò solo la forza per allungare un braccio e circondare il vuoto.

Del suo migliore amico, nessuna traccia.

Sbuffò, nascondendo il viso in mezzo al cuscino. Sbuffò di nuovo.

Un fruscio alle spalle, pelle d'oca su tutta la schiena. Si immobilizzò, gli occhi fattisi grandi per l'oscurità in cui era immerso. Non riusciva a riconoscere gli angoli del tavolo, dell'armadio, nemmeno quelli della finestra. Completamente cieco, mise entrambe le mani avanti a sé, mentre il panico cominciava ad attanagliare le sue membra.

Dei due, non era mai stato quello coraggioso.

« Chi c'è? » domandò con voce flebile, mentre il suo corpo si metteva in posizione di difesa, entrambi i pugni ora vicini al viso. Muscoli tesi. Respiro un poco affannato.

Quando due braccia lo circondarono nel buio e lo sollevarono di peso, l'unico cosa che poté fare fu quella di urlare, divincolarsi, liberarsi in qualche modo da quel contatto inaspettato.

Ma poi. Una voce.

« Stai fermo?! Sei un'anguilla! » si sentì rimproverare da Heung Soo, mentre sentiva il suo profumo inondargli le narici.

« Mi vuoi far morire ».

« Diciamo di sì ».

I suoi insulti vennero messi a tacere con un semplice bacio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2752161