happy

di s e r e n d i p i t y
(/viewuser.php?uid=492947)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


happy
 
 
«Lo staff dell'Iwatobi Swim Club è pregato di recarsi verso l'ufficio amministrativo; ripeto, lo staff dell'Iwatobi Swim Club è pregato di...» Gou sospirò. Rin aveva partecipato alla staffetta con Haruka e gli altri e ciò rappresentava indubbiamente un'infrazione del regolamento
Probabilmente sarebbero stati squalificati. E allora tutti gli allenamenti, tutto l'impegno, tutta la fatica sarebbero stati vani.
Sorrise. Nonostante la sconfitta, non era triste; sicuramente non dopo quello che aveva visto.
Suo fratello era felice. Una felicità sincera, che da anni l'aveva abbandonato. E un sorriso, e una risata. Era come aver rivisto il vecchio Rin, il Rin che non esitava a mostrare le sue emozioni, che rideva sguainatamente nelle fotografie. Dopotutto, pensò mentre seguiva Amakata-sensei, nulla aveva più importanza se erano felici insieme.


~~~

 
 
 
 
NdA:
... Okay, solo io posso pubblicare in questi orari indecenti, ma who cares, spero comunque che questa flash vi sia piaciuta nella sua semplicità.
Doveva essere una drabble, ma come al solito ho sforato.
Ho pensato che, effettivamente, Rin e Gou hanno comunque avuto poco modo di vedersi da quando Rin è tornato dall'Australia, e credo che Gou sia rimasta sorpresa a vedere questo "cambiamento", per cosí dire, in lui.
Beh, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! È la mia prima fict nel fandom, nulla di troppo complesso, anche perché devo ancora prendere dimestichezza con i personaggi.
Bye! ♡
Anis Paranoid




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2753047