Romanceo

di LadyVoldie
(/viewuser.php?uid=45596)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Attenzione, 100% Fluff!!!!!! Zucchero!!!

ROMANCEO

-Ti amo. Io, Draco Lucius Malfoy, ti amo, Harry James Potter. Ed oggi, per provare tutto il mio amore, la mia passione, la mia lealtà verso te; per provare che il mio cuore palpita accanto il tuo, che tentenna quando non ci sei, che accelera quando ti avvicini. Per tutto questo, ed anche perchè senza di te io non avrei visto il Sole e tutto sarebbe stato penombre. Oggi. Adesso. Ti diró con la mano sopra il mio cuore esitato, Harry, sposati con me.-

Con un ginocchio per terra ed un braccio stirato verso il suo fidanzato, Draco Malfoy fece apparire una scatollina sopra il palmo. I suoi occhi fissi in quelli Harry Potter, il suo amante da sei anni, aspettando una reazione. Aspettando quello.

E quello arrivò

-Oh…Draco… -la voce usciva appena dalla gola. I suoi occhi annacquati per le lacrime- Amore… sei un buffone…-

Le parole appena mormorate, provando di annegare le lacrime che spingevano per uscire. Pero non poté tirare fuori un sincero sorriso dalle labbre, che tremavano sul viso, con l’emozione del momento.

-Non sono un buffone –negò ancora inginocchiato in mezzo al salone-, sono romantico. Non dirai no a questo gagliardissimo e dolce innamorato, vero?

Draco sorrise ancora di più, con gli occhi supplicanti. Quello venne.

-Certo che sí, tonto –e sbottò a piangere, emozionato.

Il Romeo si levò ed andò fino da lui per cullarlo tra le braccia. Il suo ragazzo era molto sensibile, troppo sentimentale. Seppure questo lo sapeva già, aveva praticato il tanto sperato. Il sorriso segnato sulle labbre. Baciò gli occhi di Harry, leccando le salate lacrime e, finchè gli carrezzava la schiena tentando di calmarlo, tenne la sua mano e gli fece scivolare l’anello sul dito afferente. Intrecciò le dita con le sue.

-Dimi che sono il tuo meglior regalo di compleanno. D’ora innazi mi puoi chiamare sposo.-

Harry tornò a piangere. E Draco lo sapeva ed adorava questo. Adoraba farlo piangere d’emozione, si innamorava di quegli occhi sinceri che rovesciavano sentimenti, emozioni felici per lui. Quelle lacrime, erano sue.

Seguì cullandolo un attimo in piú finché non si allontanò un centimetro per mormorargli nell’orecchio, trattenendo il sorriso.

-Amore, andiamo a celebrare a dovere? –fece la fusa, muovendo l’anca suggestivamente, facendolo avvertire che era pronto per l’azione.

Oh, sí. Era pronto per fargli rovesciare piu sensazioni, per sussurare romanzi all’orecchio finchè fa l’amore, per recitare il suo amore e riuscire a vederne di più di quelle lacrime che tanto adorarava. Sue. Lui le crea con le sue parole ed il suo amore, ed Harry gli si regala con amore corrisposto ed un mare di sentimenti verso di lui.

Cosí, Draco sa che sempre si ameranno.

Cosí, tanto romanticamente.

o.o.o.o.o

Per piacere, se qualcuno mi fa la gentilezza di correggere tutto quello che non va... non sono italiana!

Se qualcuno che li piacereste farmi di beta-reader... sarò eternamente ringraziata!

LadyVoldie

Angie





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=275601