May I be damned

di thyandra
(/viewuser.php?uid=477458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Riza Hawkeye era abituata a vedere la vita attraverso un mirino. L'addestramento militare l'aveva resa un soldato tutto d'un pezzo, aveva cancellato il tremore al braccio quando questo s'alzava e un'altra vita s'abbassava, lentamente.
La sua vita era una bomba ad orologeria e lei lo sapeva bene. Aveva acceso lei stessa la miccia, decidendo di premere il grilletto per la prima volta.
Riza Hawkeye, però, non aveva perso la sua umanità: aveva solo imparato a guardare anch'essa attraverso un mirino.
A tempo debito, sarebbe andata all'inferno per espiare le sue colpe, lo sapeva. Ma non aveva paura. Lei le fiamme le conosceva bene.
Almeno avrò buona compagnia.








Angolo autrice: salve! Questa è la mia prima ff in questo fandom, ma probabilmente in futuro mi rivedrete da queste parti, magari con qualcosa di più elaborato. Per il momento mi limito a questo piccolo pensiero verso il mio personaggio femminile preferito (e perché no, anche a qualcun altro...), sperando di rivedervi anche tra i recensori :) Fatemi sapere cosa ne avete pensato, coraggiosi lettori!
thyandra

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2756433