Chi il mio cuor rapì

di Lan Shuihua
(/viewuser.php?uid=169526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~CHI IL MIO CUOR RAPI’

Raoul. Mi ama da quando eravamo bambini e, da quando l’ho rivisto all’Opera Populaire, non ho capito più niente. Mi ama, si è dichiarato ed ora siamo fidanzati, non potrei essere più felice.
Però stasera è venuto alla cappella con l’idea di catturarlo. Io faccio parte del piano, ovviamente, ma non so se voglio accettare. Non voglio che gli faccia del male, voglio bene anche a lui, seppure in un altro modo.
Ma sarei pronta a fargli del male per stare con Raoul?


Erik. Mi ama dal giorno in cui mi ha visto singhiozzare per mio padre e, quando sono con lui, tutto il resto non esiste. Mi ama, lo so, anche se davanti a lui fingo di non saperlo perché non so come comportarmi.
Per amore ha ucciso, mi ha rapito e ora rischia di morire perché, se la folla lo trova, non gliela farà certo passare liscia. A me dispiace per lui, ho a cuore la sua sorte perché, anche se in modo diverso, lo amo anch’io.
Ma sarei pronta a ritirarmi per sempre sotto l’Opera pur di stare con Erik?




ANGOLO AUTRICE
Questa flash mi è venuta in mente unendo un verso di Christine in Lui è furbo/Giorno di follia con la scelta che è costretta a fare nel finale. Non può scegliere uno dei due a caso e questi, secondo me, sono i ragionamenti che ha fatto prima di decidere.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere se vi piace, così continuo con le flash sui missing moments!
                                                                                                            Lan Shuihua (Angel_of_Music)

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2759196