Il manuale del perfetto stalker

di Yuuki 0
(/viewuser.php?uid=326374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1.            

Scegliere il proprio target: Izaya did.

 


Quando Shinra presentò Shizuo a Izaya, non avrebbe mai pensato a cosa sarebbe potuto accadere....
Non appena gli occhi dei due ragazzi si incrociarono, un brivido di eccitazione misto a stizza colse il futuro informatore. Infatti, successivamente alla sua presentazione il biondo assunse un atteggiamento di sfida e fastidio coronato dal tono perentorio con cui disse al giovane: "Tu non mi piaci".
Nessuno fino ad allora era riuscito a spiazzare a tal punto Izaya Orihara.
Fervente amante dell'umanità, da sempre studiava e poneva le persone in posizioni difficili al fine di studiarne le reazioni. Ma il comportamente del biondo, insieme alla sua singolare forza lo differenziavano da tutti gli altri. E furono proprio queste sue caratteristiche ad interessare fino all'inverosimile il moro. 
Per questo Izaya Orihara decise che da quel momento lui, il biodo Shizuo Heiwajima, mostro di Ikeburo, sarebbe diventato il suo giocattolo personale. 

Angolino dell'autrice:
Heilà. Bene dopo un primo tentativo andato non molto bene ritorno con un'altra ff. Vi prego non uccidetemi *supplica in ginocchio*. Spero veramente che la storia vi piaccia e se avete qualche critica non esitate a riferirmelo.   
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2759340