Una famiglia divina

di Sammy_Stark
(/viewuser.php?uid=139868)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho conosciuto un ragazzo.

Gli aveva detto.

Rosso, occhi verdi.

Sicuramente Scozzese, aveva pensato Tom.

Emma lo aveva iniziato a frequentare agli inizi di Gennaio e Tom aveva dovuto subire ore di conversazioni su quanto fosse stato meraviglioso il loro incontro, che si trattava di destino e altre cose sdolcinate di cui il fratellone, vista l'attuale situazione sentimentale, avrebbe fatto volentieri a meno.

Ultimamente però anche lui aveva preso a frequentare una persona, una donna mora del nord Europa.

Loki non si era più fatto vedere dopo la vigilia di Natale, Tom sospettava che si fosse offeso per la sua sfuriata a causa de bacio ma di certo non voleva cacciarlo così, non la notte di Natale.

 Lucky aveva iniziato a tornare a casa solo per dormire, quando tornava, e Tom aveva avuto così modo di riappropriarsi della propria vita.

Doveva ammettere almeno a se stesso però che un po' quei due matti gli mancavano, specialmente la sera, quando non aveva nessuno con cui commentare i film.

Poi, uno dei primi giorni di Febbraio accadde.

Tom non era tipo da Facebook, non da quando gli avevano hackerato il profilo e gli avevano rubato tutto quel che si poteva rubare, ma quel giorno era con Sarah e avevano entrambi intenzione di scoprire qualcosa in più sul fidanzato Scozzese segreto della loro sorellina.

L'avrebbero comunque conosciuto alla festa di compleanno di Tom, ma partire prevenuti era meglio.

Il ragazzo aveva sorriso quando Sarah gli aveva confidato che si chiamava Lucky.

Aveva aggrottato la fronte quando la maggiore aveva cercato Lucky The Trickster.

Era quasi collassato sul pavimento quando gli era comparsa davanti la foto di Lucky, o meglio Loki, che si baciava bellamente con Emma.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2767975