Pirates&Drabbles Addict

di darkselenian
(/viewuser.php?uid=38910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Similarities
Marco/Ace

150  parole


Similarities


Si somigliavano, o meglio: uno aveva la faccia perennemente scazzata di chi si è appena svegliato e l'altro soffriva di narcolessia, uno aveva mangiato il frutto Mera mera e l'altro occasionalmente diventava un grosso pennuto infuocato. Quindi magari non erano proprio simili ma è così con tra fratelli: ci si somiglia malgrado si sia profondamente diversi.
Non erano davvero fratelli? Beh, Ace ha sempre pensato che i legami che uno si sceglie siano decisamente più importanti di quelli di sangue e Marco ha deciso di seguire un uomo che ha fatto della sua ciurma la sua famiglia.
Quindi sì sono proprio fratelli e magari qualcosina in più, perché Ace è il solito piromane imbecille che Marco spesso e volentieri va a tirare fuori dai guai e Marco ha sempre l'espressione fin troppo seria e Ace non può fare a meno di saltargli addosso e cancellargli quella smorfia con un bacio.












note: coppia che mi ispira tanto bromance, più seri di così a questi due insieme non li riesco a concepire, ma li adoro lo stesso e dovevo scrivere qualcosa su di loro, ammetto che per un attimo stavo per sfociare nell'angst per ovvi motivi (me ancora non se ne fa una ragione! Aceeee ç_ç) ma poi ha prevalso l'ammore XD
Alla prossima, sempre ringraziando chi da solo un'occhiata e sopratutto chi commenta!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2769664