minecraft origins

di PontifexWarg
(/viewuser.php?uid=712245)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Secondo tentativo. Anche se nessuno lo saprà avevo già pubblicato una storia che faceva cagare ed era cortissima, l’ho cancellata e adesso la sostituisco con questa il giallo è perché non si sa mai.
In principio esisteva solo una forza creatrice, essa era l’Entità. Esso( non aveva genere ma essendo io uno stronzo maschilista, no non è vero siccome per convenzione  si usa il maschile per gli dei, dirò Esso) era vecchio e aveva passato la vita e cazzeggiare negli universi altrui invece di lavorare a quello che gli era stato assegnato (esatto c’è un fantastico ufficio collocamento divino che, a differenza di quello italiano trova un posto a tutti), così creò due dei che lavorassero al suo posto dato che per lui era ora di andarsene per sempre.. in pensione ( si, alcuni dei vanno in pensione altri no, questo perché, secondo il tribunale divino alcuni dei giocheranno ancora un ruolo nel loro universo)

I due dei si dettero da fare: uno dei due(erano fratelli gemelli: cioè creati insieme) ammasso i blocchi di bedrock che galleggiavano nello spazio, l’altro li ricoprì di minerali e di terra, alberi, sabbia, acqua neve e altro. Poi l’altro scavò grotte a casaccio e in profondità mise la lava. Poi i due dei  presero forma umana: uno aveva la barba lunga era calvo e indossava un completo marrone ed un mantello con una N dorata, egli era più creativo del fratello (aveva creato i minerali e le altre robe). L’altro aveva una barba corta e maglia celeste e pantaloni viola(dai sapete come si vestono Notch ed Herobrine no?). Quello creativo disse:-Ora dobbiamo pensare ai nostri nomi, io sarò Notch-,-Io bho-,-Bill?-,-No-,-Jack?-,- No-,-Jones?-,-No.

Notch si spazientì:-DAI CAZZO UN NOME QUALSIASI QUANTO LA FAI DIFFICILE PORCOME.

-Mi chiamerò…-,-minchiamen?-,-no, HEROBRINE-,-CHE NOME DI MERDA!!!

 Herobrine pose fine alla discussione:-I gusti sono gusti.

 QUALCHE MESE DOPO.

Herobrine stava lavorando su una strana cosa:-che cos’è? chiese Notch, -un tavolo da lavoro, e quella la vicina è una fornace- rispose Herobrine, e Notch:-a cosa servono-,-a creare  strumenti come questi- e mostrò zappa, piccone, ascia e pala(ma non manca qualcosa?). Notch alzò le spalle:- bhe io avevo in mente di creare degli animali tipo questo- e mostrò una pecora:-cosa fa?- chiese Herobrine:-se trovi il modo di toglierla ti dà della lana-,-togliergliela tipo con queste cesoie?-,-si! Così iniziò la gara:

HEROBRINE:MUCCA ti dà il latte;

NOTCH:CALAMARO niente;

HEROBRINE:POLLO uova;

NOTCH:PESCI niente;

HEROBRINE:OCELOT niente;

 NOTCH:LUPO niente:

HEROBRINE:-Ho finito le idee.

Notch stava ancora creando: mise due blocchi di carne uno sopra l’altro e gli mise quattro zampe nel blocco in basso poi una faccia, lo colorò di verde e ne fece altri due:-taaa daaaaa. Per tutta risposta uno di quegli affari verdi gli esplose addosso spaventandolo e ferendolo:-Cazzo-,-come si chiama?-,-pensavo maiale ma lo chiamerò creeper. Relegò gli altri due creeper(creavano due animali per ogni spece per farli riprodurre di creeper chissà perché ne creò tre) in una montagna cava e riprovò col maiale, questa volta  gli venne bene:

NOTCH:MAIALE niente

(questi niente sono perché non uccidevano gli animali ne pescavano e non c’erano scheletri quindi niente ossa, ciò rendeva cani ocelot e molti altri animali inutili).

Qui finisce il primo episodio spero sia venuto bene e che vi piaccia se siete arrivati qua in fondo grazie e continuate a leggere i prossimi episodi ciaoo non ho html chiunque mi illuminasse sarebbe gentile..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2772825