A Blind,and True Love

di monkes_
(/viewuser.php?uid=577455)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Beginning.
 
Come tutti,siamo abituati a sentire che secondo qualcuno- ’l’amore nasce quando lo sguardo di lei,incontra quello di lui- o viceversa: tra loro c’è subito un legame,che si forma sul momento,e che li legherà per molto tempo’.
In poche parole,il classico ‘colpo di fulmine’.In questo gesto,non tutti ovviamente ci credono,ma a volte esiste davvero.
Bizzarro,ma è così.
Succede tutto in pochi attimi,e può avvenire ovunque:a scuola,a lavoro,per strada,al supermercato,in biblioteca.Non sono occhi che facilmente si dimenticano,ne vieni stregata,rapita,ogni rumore affievolisce piano piano intorno a te e rimani sola,con quegli occhi che ti guardano.
Molti dicono che è una delle sensazioni più belle che si possa provare nella vita.
Ma,se i ragazzi che prenderemo in questione non si scambiassero mai quel meraviglioso sguardo,pieno di legami e di parole silenziose?
Se questi due ragazzi,simili tra loro ma allo stesso tempo diversi e lontani,si legassero l’una all’altro in un modo differente?
Differente dagli altri,in un modo tutto loro.
Quasi,speciale.
Perché infondo entrambi lo erano,erano speciali,e lo si poteva scorgere da lontano,solo che ancora non lo sapevano.
 
Adesso possiamo però entrare nei particolari,iniziando a parlare della nostra lei.
 Lena McGuinn- questo è il suo nome- semplice ragazza londinese,cresciuta dai nonni irlandesi in campagna,e trasferitasi nella grande e meravigliosa Londra a soli sedici anni,con sua madre e sua cugina Santana.
E’ speciale,lo dicono tutti,ma lei non ci crede mai.
Adesso la domanda sorge spontanea:cos’ha di particolare questa ragazza,che la differenzia da tutte le altre?
Beh,diciamo che lei,vede le cose sotto un’altra luce,ecco.
Lei è particolare,ha diversi interessi che la distinguono da tutte le ventenni inglesi che conosce e lo sa bene,ma continua la sua vita,così come ha sempre fatto,a testa alta,perché non può permettersi di cadere di nuovo.
 
 
Se ora c’è una lei,ci deve essere anche lui,no?
Ebbene,il nostro lui è anch’egli inglese,nato e cresciuto in una cittadina normale,in modo del tutto semplice e addirittura monotono,ma con una voce d’incanto.
Tanto da non stupirci nemmeno del fatto che,ora come ora,alla giovane età di venti anni,sia già una popstar affermata,che fa parte di una classica boy-band,sì insomma,quelle che fanno impazzire le ragazzine.E a lui il suo lavoro,se si può chiamare così,piace davvero tanto.
Il nostro lui  si chiama Liam Payne.
 
La vita di questi due ragazzi,va avanti tranquilla e serena,ognuno di loro ha delle abitudini,dei ‘rituali’ per così dire,da affrontare ogni giorno,ma le cose potrebbero cambiare velocemente anche in un solo secondo,se si vuole.E a quanto pare,qualcuno lassù ha deciso di iniziare a giocare con queste due pedine ,ovvero Liam,e Lena.
Quindi,diamo inizio alla partita.
Ricordate però: ogni particolare,nella vita di ognuno,è importantissimo,non tralasciate niente,nemmeno i momenti più banali,perché si sa,sono quelli i più speciali.


Note Autrice:
Ciao a tutte ragazze,eccomi qua con una nuova storia.
Non so,forse appare un pò confusa (un pò tanto) questa introduzione,ma era questo l'effetto che doveva avere.I personaggi sono chiari abbastanza:abbiamo un Liam famoso che canta e vive la vita di sempre;poi abbiamo Lena,un personaggio interessante e complicato [lo capirete meglio però,dal prossimo capitolo :)]
Il pensiero di scrivere questa storia balenava da un pò di tempo nella mia testa,ed avevo qualche dubbio,perchè sinceramente,non ho mai scritto niente sugli One Direction,anche se li conosco benissimo e da tanto tempo,poi però l'idea mi piaceva troppo ed eccomi qui.
Avviso tutte:questa storia sarà sicuramente diversa da tutte le altre che avrete letto sui ragazzi,lo garantisco.
Beh,spero che vi abbia incuriosito fino a tal punto da lasciare una piccola recensione,perchè mi farebbe piacere sapere che ne pensate.
Un bacio e alla prossima,
Hawk <3 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2776323