Frozen, alla conquista della Queen

di Le Cicche
(/viewuser.php?uid=740074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dall’iPhone della Sophie
Caro iPhone, è la Sophie che ti parla…oggi ce l’ho fatta! Sono entrata al seguito della regina Elsa di Arendelle! ESULTIAMO ASSIEME.
Da domani mi recherò al castello per seguire la regina ovunque andrà, se me lo permetterà anche al bagno…ok…anche se non me lo permetterà…EMOZIONE.
Ti scriverò domani dalla mia nuova stanza, che sarà bellissima!!Notte!
Baci Sophie.
 
 
Dal password journal di Cammi
Ciaoooo! Tu non sai cosa è successo! Bene allora, con calma:
Stamattina mi sono svegliata e facendo colazione ho visto i My little pony.
Quando ho finito mi sono fatta la coda, ho lanciato la tazza nel lavandino e mi sa che l’ho rotta… Qualcuno suona il campanello!! Vado a vedere.
È il postino figo, aspetta che lo scrivo sul gruppo di WhatsApp.
La Sophie mi dice di portarlo dentro, Lisa (detta Cicci) acconsente, Alex scrive “cioccolato” e Lory “In cinque minuti avete inviato 245 messaggi…la volete smettere?”
Esco da wa, faccio un sorriso sghembo al postino, gli rubo ciò che ha in mano e gli chiudo la porta in faccia. Controllo la busta e mi accorgo che porta il sigillo della Queen, bacio la lettera e corro in camera mia. Mi getto sul letto per leggerla. “gentile signorina Camilla bla bla bla, richiesta di ammissione bla bla bla, remurginato a lungo…ca­­­*** hanno scritto? Stata ammessa alla corte della regina Elsa.”
Salto sul letto dall’euforia; il letto si rompe; grido . Nessuno risponde, ma sento un tonfo…qualcuno deve essere svenuto…eh beh! Stanotte dormo per terra, ma cacchio me ne, tanto oggi è il giorno più bello della mia vita.
Ciao ciao Cammi.
 
 
Dal blog di Alex.
Oggi è il giorno più ganzo di tutta la mia life…mia mamma mi ha comprato una tavoletta di cioccolato! Ah, poi, un tizio ha bussato alla mia porta…se è un venditore ambulante gli aizzo contro il cane. Ma no, è un ragazzo. Non è bello come Johnny…peccato! È un tipo che piacerebbe a Lory. Troppo generico. È un tipo che piacerebbe a Cammi. Lo guardo intensamente negli occhi.
e lui , e io (te lo dico io). Gli strappo la busta dalle mani e gli richiudo la porta in faccia.
La busta porta il sigillo della Queen; intono subito un canto di gloria alla nostra regina, poi corro a fare i bagagli. Potete immaginare voi la risposta.
#cioccolatissimevolmente
#Vanhelsing&Johnny4evernelmiocuore
#sucateplebei
A presto Alex
 
 
Dai tweet di @Lory96
-Zie è arrivata la lettera!!! Tra poco la aprirò e vi renderò partecipi della risposta. Ma molto probabilmente non mi avranno presa, perché mi escludono tutti.
-SIII MI HANNO PRESO!! Vedrà la Queen chi è la più bella! Lol
Lory
 
 
Dal Diario della Cicci
Caro diario. Oggi è arrivata la risposta per l’ammissione alla corte della Queen.
MI HANNO PRESA BAMBAM! Vah beh vado a fare la valigia. Ci sentiamo domani…se non starò venerando la Queen.
Love Cicci.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DELLE AUTRICI:
Esatto autrici! Perché anche se a scrivere sono sempre io, Camilla, in realtà questa storia è il frutto dell’immaginazione mia, di Alexandra e di Sofia. Anzi colgo l’occasione per ringraziare chi legge e per dirvi che se avete domande sulla storia, che mi rendo conto essere complicata, potete chiedere a me o a Alex e Sophie.
Note sul testo:
Beh per ora c’è poco da raccontare. In realtà questa parte è molto corta rispetto alle altre (che infatti mi sa che dividerò in due) e già dal prossimo capitolo arriveranno gli altri personaggi. Essendo questo un mega crossover, magari qualcuno di voi non conoscerà tutti i personaggi, così vi elencheremo i libri, manga, film, band…ecc, da dove li abbiamo presi.
In più vi sarete resi conto che spesso la punteggiatura rende la storia molto densa, questo è fatto apposta per suscitare nel lettore una lettura veloce che renda meglio la personalità euforica dei personaggi, in particolare la mia…Cammi!
BACIONI!
Camilla
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2776916