Real Girls Eat Cake!

di Ssupermaaan23
(/viewuser.php?uid=527711)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

-BEST FRIENDS-

 


-Lu, guarda qui!- esclamo ad un bimbo moro correndogli incontro con delle carote in mano.
È il 23 di dicembre ed io e il mio migliore amico Luke stiamo costruendo un pupazzo di neve bellissimo! Ci manca solo il naso e abbiamo finito, per questo sono andata a prendere delle carote. Io ho cinque anni e lui ne ha otto, è il mio migliore amico da quando ne ho memoria.
-Brava Lie!- si complimenta con me sorridendo. Per me è come un fratello, perciò quando mi fa i complimenti sono davvero felice! Sorrido, fiera di me stessa, distraendomi dal mio percorso, infatti dopo pochi metri inciampo nella neve e finisco con la faccia in giù.
-Sciocchina, fai attenzione!- dice Luke ridendo leggermente e aiutandomi ad alzarmi.
-Hai il naso e le guanciotte rosse, sembri una renna, Charlie!- esclama scoppiando a ridere.
-Non ridere, Luke! Mi si è congelata la faccia!-
A quella affermazione ride ancora di più, se possibile. Metto il broncio incrociando le braccia al petto.
Luke non sembra volere o riuscire a smettere di ridere e, un istante dopo, un cumolo di neve, caduto dall’ albero sotto cui ci troviamo, lo prende in pieno. Questa volta sono io a ridere.
-Dai, chiamiamo gli altri e andiamo a casa mia, mia mamma ha detto che quando saremmo tornati avrebbe preparato tanta cioccolata calda!- esclamo prendendolo per mano.
Luke sorride dolcemente e ci dirigiamo a  casa Brooks, la casa di Luke, per chiamare Beau e Jai, i suoi fratelli di cui uno suo gemello. Noi quattro siamo inseparabili!
Cantiamo a squarciagola canzoncine inventate da noi davanti al caminetto con una deliziosa cioccolata calda in mano. Poi uno a fianco all’ altro ci addormentiamo.

 

ANGOLO AUTRICE
Okaaay gente! Questo era il prologo della mia nuova, stupidissima FANFICTIOOON! (-Cit Leonardo Decarli) No, Okay basta. Questo capitolo è mooooolto corto visto che è il prologo, ma i prossimi capitoli ho intenzione di farli più lunghi!  YeeeeeAh! Questa fanfic spero riuscirà a strapparvi una risata. Duuuunque spero vi piaccia e che la seguite. Il prossimo capitolo credo lo pubblicherò domani, poi deciderò se vale la pena continuarla.
Baaaaaaaci, alla prossima
-A

P.S. si, esatto, sono io –A!
No, okay, basta. Mi è venuto spontaneo, non potevo non scriverlo soorry. Fatevi sentire!

 

 











 
 



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2781521