Bambina Dai Lunghi Boccoli Castani

di Timida Scrittrice
(/viewuser.php?uid=446720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Ehi,amico-

Nathaniel Archibald stava chiamando il suo migliore amico Charles Bass detto semplicemente Chuck anche se Chuck non era il tipo che si presentava solo come Chuck .Oh,no,lui si presentava in modo arrogante e superiore davanti a tutti quelli che gli si presentavano bambini,ragazzi e perfino gli adulti.

Neanche fosse un uomo potente.

No Chuck non era un uomo potente ma suo padre sì.Chuck era ancora un bambino di sei anni con granda stima di se stesso.Al contrario il suo migliore amico era modesto e gentile e in Nathaniel o come si faceva chiamare lui Nate non era per niente arrogante o vanitoso eppure tutte le bambine erano cotte di lui. Tutte.

-Ciao,Nathaniel.-lo salutò Chuck-Come andiamo?-gli chiese-Bene.Volevo farti conoscere Blair.-gli disse facendo un cenno a una bambina da i lunghi boccoli castani-Chi è Blair?-chiese,confuso-Sono io.-rispose la bambina che con un saltello si era avvicinata a Chuck-Blair Waldorf,piacere.-disse porgendogli la mano da vera signora anche se era ancora una bambina-Il piacere tutto mio.-disse galante baciandole la mano-Lei è la mia...-iniziò Nate un po' imbarazzato perchè stava per presentare a Chuck la sua...qual era la parola che gli aveva detto Blair?Ah,sì!Gli stava per presentare la sua fidanzata.

-La tua...amichetta del cuore?-le chiese lui con un sorrisetto sul volto.A Blair quel sorriso non piaceva anzi gli dava sui nervi eppure Chuck non aveva fatto nulla di male ma Blair non si spiegò il perchè gli venne un moto di rabbia e prima che potesse fermare la lingua ribattè-Hai problemi?-Dal volto di Chuck non scomparve il sorrisetto ma i suoi occhi erano leggermente divertiti-No..., Waldorf .-Blair a quella risposta mise gli occhi a fessura-Perchè la chiami così?-gli chiese l'amico-Così,Nathaniel.-rispose,facendo spallucce;Blair alzò il mento altezzosa-Andiamo,Nate-gli ordinò guardando male Chuck che gli fece l'occhiolino e Blair iniziò a spingere Nate per andarsene insieme a lei-Ci vediamo dopo,Chuck.-lo salutò-Addio, Bass.-

#Angolo Autrice:

Ciao...Che ne pensate?

Emh...mi sono sempre chiesta come poteva essere stato il primo incontro di Chuck e Blair,vi è piaciuto o no?

Voglio l'assoluta verità e mi scuso per gli errori ortografici xD Un bacio XoxoK#





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2784119