10 parole per dire Aureficent

di KimberStormer
(/viewuser.php?uid=586159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rating Verde
Ancora
Il calore del sole mattutino stava man mano aumentando, così come il piacere che provava lei ad allungare, stiracchiare ed allargare le ali e tutte le sue piume.

Da quando quelle erano ritornate da lei, Malefica lo faceva tutte le mattine appena sveglia: esercizi di ginnastica soleva definirli Aurora quando l’aveva scoperta un giorno che era rimasta a dormire nella Brughiera.

Malefica alzò il volto al cielo mentre la brezza fresca s’intrufolava tra i suoi capelli scompigliandoli e tra le piume separandole una ad una.

Rabbrividì di piacere e scrollò le enormi ali lentamente verso l'esterno.

Un gemito attrasse la sua attenzione, si voltò e vide la piccola principessa che anche quella notte era rimasta a dormire accanto a lei tra le fronde del suo maestoso albero. Al solito idacchiava addormentata per via delle piume primarie che nel movimento le erano finite sul volto.

Invece di scostarle la fata le mosse di nuovo incantata da quel volto dolce, e la ragazza sorrise nel sonno facendo una strana smorfia mugugnando:

-Ancora…

 
Fine della prima :D man mano che andrò avanti inserirò il rating arancio ;) ringrazio ScarlettBell per l'ispirazione e per avermi dato le parole e la voglia di scrivere queste flashfic *^* e piccola infò, l'immagine l'ho messa momentaneamente per dare colore alla flashfic in cerca di una più consona ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2784145