Ariel's chronicles

di Chloe R Pendragon
(/viewuser.php?uid=71313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'angelo della morte

L’angelo della morte.

 

Ariel sedeva tremante tra le rovine del villaggio, avvolta dal suo logoro mantello e da un’impenetrabile coltre di fumo. I lunghi capelli corvini si mimetizzavano tra le pieghe del tessuto, mentre gli occhi nocciola fissavano vacui l’orizzonte.

Quella notte aveva evocato il suo primo demone, tuttavia ne era stata sopraffatta e ora la sua candida pelle era sporca del sangue dei suoi cari. Le iridi dorate della bestia avevano ottenebrato la sua mente con un’orgiastica furia omicida, così da plasmarla a suo piacimento e indurla a godere di quella strage fratricida.

Da giovane praticante dell’occulto era diventata un’inconsapevole marionetta di Kamael, quel perfido angelo della morte che aveva risvegliato.

 

 

Spazio di Chloe:

Hello everybody! ^.^

Ebbene sì, questa sarà una raccolta: mi rendo conto che iniziare con una drabble forse non piacerà a molti, però spero di rifarmi in seguito. Potreste considerarla come un piccolo prologo, che ne dite? *^*

Mi auguro di riuscire a farvi provare un po’ di simpatia per Ariel, o magari –per quelli che come me parteggiano per i cattivi- per Kamael: se avrete la pazienza di seguire la raccolta/storia, farò di tutto per appassionarvi! ;)

Confido nella vostra clemenza e in un vostro commentino ino ino:  a presto! :3

 

Chloe.




[IMG]http://i61.tinypic.com/eanjtf.jpg[/IMG]


[IMG]http://i58.tinypic.com/w21ug2.jpg[/IMG]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2785258