How To Live like A Dead Poet - Come vivere come un Poeta Estinto

di HeadinTheClouds13
(/viewuser.php?uid=57071)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note
Titolo originale: How to Live like A Dead Poet
Autrice: HeadinTheClouds13
Link alla versione originale: qui
Tradotta da GinevraWeasley con il permesso dell’autrice





Capitolo 1: toast




Come preparare un toast come farebbe

Neil: tostail pane ad un qualsiasi grado, mettici dentro qualunque condimento capiti sottomano. Metti insieme le fette per dargli la forma di un panino. Mangialo correndo via da qualche parte.

Charlie: brucia il pane. Taglialo in pezzettini. Fai volare i pezzetti addosso a Cameron.

Todd: tosta il pane fino a fargli raggiungere un colore marrone/dorato. Spalmaci sopra della marmellata di fragole. E solo marmellata di fragole. Mangia lentamente.

Cameron:mi dispiace, questa pagina è stata strappata via.

Meeks: tosta il pane per esattamente 1.2 minuti. Dunque spalma il burro da sinistra a destra, prima sul pezzo che esce alla destra del tostapane, poi su quello a sinistra. Il pezzo più bruciato va mangiato per primo, dall’alto verso il basso.

Knox: pane leggermente croccante, senza crosta né burro. Mangia ogni fetta in un boccone.

Pitts: Pitts non mangia toast! Non lo sapevate?! Nessuno si interessa mai a lui?! Sigh







****
Finito il primo capitolo! So che è molto breve, ma spero che vi sia piaciuto lo stesso. Come avrete capito, questa è tutt’altro che una fanfiction convenzionale, è una vera e propria guida per comportarsi come un Poeta Estinto. L’ho scovata per caso, girovagando su Fanfiction.net, ed ho pensato che fosse giusto tradurla. Purtroppo, la sezione di EFP dedicata all’Attimo Fuggente è tutt’altro che popolata, dunque temo che non avrà il pubblico che merita, tuttavia ho voluto cimentarmi lo stesso nella traduzione, perché l’idea mi sembrava davvero particolare e ben sviluppata.

Spero che l’abbiate apprezzata anche voi. Come sempre, i commenti (positivi o negativi) sono graditissimi, sia a me che all’autrice.

Un bacione e a presto
Ginevra

Prossimo capitolo: biscotti Oreo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=278568