Una grande opportunità per noi

di Le Cicche
(/viewuser.php?uid=740074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dall'ipad di Connor
Siamo a Los Angeles a registrare il nostro primo album. Tris sta facendo il cretino mentre sta filmando video da postare su instagram. Brad e James stanno registrando la loro parte e Il nostro manager Joe ci informa che c'è qualcuno che ci desidera. La persona misteriosa fa la sua comparsa nello studio. Si tratta di una ragazza con delle trecce rosse. Diciamo a James e a Brad di uscire, in modo da sentire cosa volesse da noi. Tris a un certo punto intona la sigla di 'Anna dai capelli rossi va' Gli dico < tris, smettila > Ma la ragazza salta su e esclama < come fate a sapere che il mio nome è Anna? > ci guardiamo confusi. < il mio nome è principessa Anna di Arendelle, colei che ha indetto una selezione 'vinci la mano della regina Elsa e diventa re per tutta la vita' > Uuuuuh < dopo aver visto molti  dei vostri video su youtube, tra cui cover, la mia preferita twist & shout, adorabili in quei completi, penso che voi siate più che ottimi per ricoprire quel ruolo. In più potete mostrare al mondo intero le vostre capacità. > Io mi esalto subito e dico ai ragazzi < dobbiamo accettare! È un'occasione più che unica, anchè perchè potremmo farci conoscere ad un pubblico molto più vasto di quel abbiamo già > Brad, James e Tris sono d'accordo, ma soprattutto Joe, quindi lo facciamo sapere a Anna < ok ci stiamo! Dicci quando dobbiamo partire e noi ci saremo! > < oh miei cari, SUBITO SI PARTE. Ah! E mi sono scordata di dirvi che > Blocco la ragazza e le dico < ehm sorry, si possono portare animali? > < si purché non striscino > < nono Rex, zampetta > < cariiiino è un cagnolino? > < ehm no è un'iguanina! > ok, Arendelle. Here we come.
Goodbye, Connor













NOTE DELL'AUTRICE:
Hola a todos!
In queste One shot spieghiamo come i pretendenti principali sono venuti al corrente della selezione per conquistare la mano della regina Elsa. E chi poteva raccontarlo meglio di Connor? Per sapere cosa combineranno i nostri ragazzi al castello continuate a seguirci nella sezione Film-frozen- frozen alla conquista della queen. 
Aah dimenticavo! È recensite in molti! Mi raccomando ;)
Sofia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2786058