For enchantment

di Tempest M Calloway
(/viewuser.php?uid=723166)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


For enchantment

 
 
 
 
 
 
 
 
Regina camminava a passi piccoli e lenti, mentre il suo volto assumeva un tonalità bluastra che a quanto pare Killian ed Henri trovavano divertente.
 
Cosa stava facendo? Semplice: si stava lasciando morire di apnea prima di arrivare alla porta di casa Charming.
Il giorno prima, quando era arrivato il pomposo invito da parte di Mary Margareth per unirsi a loro per il giorno del Ringraziamento, Regina aveva supplicato Killian di non accettare quell’invito. “Abbiamo programmi migliori?” aveva chiesto il pirata, e lei aveva ceduto.
 
 
La lunga tavolata era silenziosa, mentre Mary Margareth stava per iniziare il solito discorso mieloso che si sprecava a fare in qualsiasi occasione.
Mentre Regina fingeva di ascoltare la figliastra, non poteva non notare le occhiatacce ricevute dalla maggior parte dei presenti (in prima linea Emma, ovviamente).
 
<< Ed ora vorrei ringraziare. Ringrazio di trovarmi qui con tutti voi, miei cari amici. Uniti anche in quest’altro mondo e finalmente in pace fra di noi. >>
concluse Snow, stringendo forte la mano di suo marito, commossi entrambi.
Quanto sono stupidi? Si chiese Regina, annegando di nuovo nei propri pensieri.
 
 
<< Io ringrazio perché ho una mamma che mi vuole bene: Regina. >> sorrise Henri, attirando l’attenzione della mora su di sé.
Sussurrò un “grazie”, tornando poi a guardare davanti a sé: Emma la stava fissando, livida di rabbia e gelosia.
<< Regina, tocca a te. >> disse la padrona di casa, guardandola in un modo strano.
 
<< Io penso di avere molte cose di cui ringraziare, ma le più importanti sono qui accanto a me. >> disse semplicemente lei, passando il testimone a Killian.
 
Il pirata si schiarì la voce, prima di cominciare: << Non sono mai stato molto bravo in queste cose, ma… io ringrazio. Ringrazio la donna che ho accanto, perché grazie a lei il mio cuore si sta riaprendo e ringrazio lei perché ha portato in me la pace. >> concluse, sentendo David, accanto a lui, dargli una pacca sulla spalla.
Killian guardò Regina, cielo e terra in uno sguardo. Sì, era semplicemente amore.
Il secondo, quello giusto.
 
 
 
 
 
NOTA DELL’AUTRICE:
Eh sì: sono tornata con una nuova Hook/Queen.
Questo è stato il primo dei sei capitoli di “For Enchantment”.
Spero che vi piaccia quanto e forse anche di più di quanto non vi sia piaciuto “For a kiss”.
Essendo un prologo è abbastanza corto, ma spero che i prossimi capitoli mi verranno più lunghi.
Buona lettura, TMC.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2786377