Yuuka in wonderland. ✿

di c o o k i e s
(/viewuser.php?uid=242973)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Yuuka in wonderland.


La piccola Yuuka di sette anni, si era ritrovata a dire di adorare quel paese, che lei chiamava il paese delle meraviglie, e che, in effetti, lo era: cespugli fatti di zucchero filato; fiori; cascate; immense distese di verde, e nessuna abitazione. Per la prima volta, in vita sua, era libera da tutto, e poteva fare quel che voleva. Finalmente non doveva andare ogni giorno in ospedale, per fare dei controlli, e finalmente sentiva che la sua breve vita aveva un po' di senso.
Nonostante tutto, ogni volta che calava la notte, lei non riusciva ad addormentarsi, tremava, e pensava a quando dormiva abbracciata col fratello. E così, ogni volta, sperava che chiudendo gli occhi si sarebbe svegliata accanto al suo nii-san.



biscottolandia.

Buonday cari amici (?). Sono ritornata qui dopo tanti tanti mesi, otto diciamo. In realtà questa fic l'avevo  scritta da tanto, e neanche mi piace molto, ma Yuuka è Yuuka e io adoro quella tenera bambina, dunque mi sentivo in dovere di pubblicare questa fic. :) 
Piuttosto, il fandom da quant'ho visto si è abbastanza allargato uwu non so che dire, dunque me ne vado, e ritornerò molto probabilmente fra qualche anno, se tutto va bene eeeh!

Baci da Marti. 






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2786571