Beside You

di serah95
(/viewuser.php?uid=166757)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prese il telefono, cominciai a tremare dal nervosismo, speravo che dicesse di si ma ne dubitavo altamente conoscendo mia madre. 
Ren cambiò espressione, il suo viso diventò improvvisamente serio e capì che mia madre aveva risposto. 

"Salve sono un amico di sua figlia, stiamo organizzando una festa per questa sera e ci farebbe piacere se Sakura potesse parteciparvi, con il vostro consenso ovviamente." 

Terminò lui.
Era cosi affascinante, ero incantata nel vedere i movimenti del suo viso, sentivo la voce di mia madre al telefono, non sembrava arrabbiata, anzi, aveva un tono di voce molto pacato e tranquillo. 
Anche lei forse si era fatta incantare da lui, possibile? 
"Solo che c'è un problema, la festa finisce molto tardi e perciò pensavamo che fosse meglio rimanere a dormire tutti nella mia villa. Non si preoccupi accompagnerò sua figlia personalmente domani mattina dopo colazione." 
Era incredibile come parlasse con naturalezza con mia madre, sembrava una conversazione tra due adulti. Ero ancora più affascinata da lui, mi piaceva. 
"Signora, non si preoccupi è in buone mani" disse lui, infine la salutò in modo molto cordiale e riattaccò. Rimase in silenzio e sentivo l'ansia che cominciava ad assalirmi, perché non diceva nulla? 
Cominciai a tremare ancora di più. 
"Allora, vai sopra in camera e mettiti il costume che sta sopra il letto è della tua misura, spero che sarà di tuo gradimento." 
Disse lui facendomi strada nella sala da ballo, salì le scale da sola, ma mi ritrovai davanti a dieci porte, non sapevo quale fosse la camera, cominciai ad aprire un paio di porte e mi ritrovai davanti ad un bagno immenso, era grande quanto casa mia! 
Chiusi la porta e aprii le altre e la stanza era grande quanto il bagno forse più spaziosa. Un letto matrimoniale al centro della stanza, con il copriletto in rossa di pizzo. 
Sembrava che quella l'avesse arredata una donna, si vedeva il tocco femminile, e se fosse fidanzato? Ancora peggio sposato?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2787643