Seed of Love

di falcediluna
(/viewuser.php?uid=21869)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In the field so green and so free, seeds gaze up.

The clouds keeps them from the light,

And the sky cries white tears of snow.

 

Mama!”

La tua voce arriva fino alle mie orecchie, nonostante la scialuppa è già molto distante dalla nave. Tu piangi e continui a urlare disperato, il cielo diventa scuro vedendoti triste e comincia a piangere la bianca e immacolata neve.

Non piangere Hyoga, tu devi vivere e diventare forte come un piccolo seme che attende l’arrivo della primavera per nascere dalla terra e crescere per trasformarsi in un albero.

 

But still, the fragile seeds wait long for the sun to shine

Dark winter away, come spring.

Mama!”

Adesso il dolore ti farà sembrare tutto intorno ad un inverno oscuro e senza fine, ma ci saranno persone che ti aiuteranno a scoprire una nuova primavera e riportare nuovamente il sole nel tuo cuore.

 

My young seeds once again will look up to the sky,

And I know they will grow strong.

Mama!”

Mio piccolo e meraviglioso pulcino, sono sicura che sotto il cielo del Giappone o della nostra Russia diventerai grande, anche senza averi accanto. Sono sicura che volerai in alto come un meraviglioso cigno dalle ali forti che ti porteranno in qualsiasi luogo che desideri.

Dasvidanja, Hyoga!

 

Nota dell’autrice: Rigiocando a Devil May Cry ( il primo gioco della serie originale) è venuta fuori questa song fic. La canzone è Devil May Cry 1 Soundtrack - Dante & Trish e nella parte finale parte Seeds Of Love che è la brevissima canzone che ho deciso di utilizzare. Come nella mia precedente fanfic è la canzone a dare il titolo della storia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2789998