Filaments

di Oktavia
(/viewuser.php?uid=138217)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Satsuki Kiryuin
Genere: Introspettivo
Rating: Verde

Tipo di storia: drabble [110 parole]
Note: una semplice drabble ambientata intorno all'inizio della storia principale che si concentra sul piano di vendetta di Satsuki contro sua madre e la Revocs. Storia scritta qualche mesetto fa per una "challenge" su Ask.fm.
 
Hold on, Satsuki!
 
 
Satsuki odiava profondamente sua madre; lei, la biofibra e la Revocs. Avrebbe voluto vederli marcire all’Inferno. E poi c’era la vendetta, la vendetta che aveva sempre desiderato compiere per sé stessa, ma anche per suo padre e per sua sorella, soprattutto per loro.
Tuttavia, Satsuki sapeva che tutta quella rabbia non l’avrebbe aiutata, perché si sa, con la rabbia si può sopravvivere, ma solo per poco, perché poi ti si rivolta contro, consumandoti completamente fino a lasciare solo le ossa. Per questo non doveva fare altro che sopportare, agire nell’ombra e aspettare. L’Accademia Honnouji sarebbe diventata la sua fortezza, il simbolo della rivoluzione.
I giorni di Kiryuin Ragyo erano contati. 

 
----------------------------------------
 
Angolo dell'autrice
Signore e signori, Oktavia ritorna nel fandom di Kill la Kill inaugurando la sua nuova raccolta, una di quelle fatte così senza impegno, "alimentata" giusto dai vari lampi di ispirazione che ogni tanto si scatenano nel cervello bacato dell'autrice. Ciancio alle bande, spero che questa primissima drabble su Satsuki-sama (la mia amoraH) sia di vostro gradimento, così come la raccolta in generale, che verrà aggiornata a breve. ;)
Diciamo che ho deciso di crearla giusto per non pubblicare settordicimila drabble/flash che alla fine potrebbero essere unite da un filo conduttore. 
Detto ciò, vi saluto. E vi do anche la buonanotte, visto che è tardi. XD
Oktavia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2790617