Sweet moments

di kimikocchan
(/viewuser.php?uid=183743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rose

 
Ed era bellissima. Non ci sarebbero state altre parole per descriverla.

“Ci vediamo all'isoletta a est dell'isola dei draghi” erano state le sue ultime parole prima che lui scappasse a un importante riunione di capi tribù.
Hiccup era atterrato insieme a Sdentato nel posto prefissato per l'appuntamento con quella che tra qualche anno sarebbe divenuta sua moglie, sperando che quest'ultima non gli tirasse un'asciata per il suo evidente ritardo.
Un sorriso dolce affiorò sul suo viso. Astrid dormiva all'ombra di una grande quercia, appoggiata a Tempestosa anche lei addormentata. Intorno alla quercia si stagliavano enormi cespugli di rose rosse selvatiche che nonostante il clima ostile, in quell'ambiente protetto dai vecchi alberi della foresta erano riuscite a sbocciare. Hiccup s'avvicinò alla ragazza e sfiorandole appena la guancia la guardò incantato.

“Anche tu nonostante questi duri anni a combattere e proteggere Berk, sei riuscita lo stesso a sbocciare in tutta la tua bellezza”.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2794479