Flight of the regality

di MoonLory92
(/viewuser.php?uid=84120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao scusate del mio enorme ritardo :( come tutti ho avuto il blocco dello scrittore cercherò di continuare il più presto possibile. Ecco a voi finalmente il capitolo e perdonate ancora il mio enorme ritornate, lo dedico a tutte a voi che avete aspettato con ansia e anche la mia sore Himeno che domani parte:,(. Buona lettura :)

Capitolo 20.

Per un po' di tempo a causa della slogatura provocata dall'ultima gara, Raf non potè andare a scuola, ma fortunatamente  le sue amiche Angel  le portarono gli appunti  e i compiti da fare così non rimaneva indietro con lo studio.
Dopo una settimana Raf andò dal medico per farsi controllare la caviglia.
-Bene posso dire che ora la tua caviglia è guarita, ma mi raccomando cerca di non sforzarla troppo.- raccomandò il dottore.
-Certo dottore. Grazie mille e arrivederci.- disse Raf alzandosi dalla sedia e uscì dalla stanza. Ella cominciò ad avviarsi verso casa, ma era da sola. Purtroppo i genitori di Uriè erano occupati con il loro lavoro e le sue amiche erano impegnate a prepararsi per la prossima gara.  Nel periodo in cui era rinchiusa a casa aveva pensato a Sulfus, in quella grotta aveva visto un Sulfus diverso.

" Chissà cosa gli è successo? Dalle sue parole ho capito che ha avuto una delusione da parte di qualcuno. Chi ha fatto soffrire un bel ragazzo come Sulfus......ma cosa sto dicendo??? Lui è solo un arrogante e maniaco" pensò arrossita.

La ragazza non si accorse che qualcuno la stava guardando di nascosto.
-E' lei?- chiese uno
-Si, dobbiamo portarla subito dal nostro capo così ci ricompenserà. Vai subito a prendere subito le moto .- rispose l'altro guardando la foto in cui raffigurava Raf.
-Agli ordini.- disse eseguendo gli ordini.
Nel frattempo Raf arrivò vicino a un pub e per la sua grande sorpresa vide Sulfus avvinghiato a una rossa formosa con un bacio troppo spinto.

" E io che mi stavo preoccupando per lui. Accidenti a lui!! Lo odio!!" pensò furiosa.

Sulfus si sentì osservato si staccò dalla ragazza, e vide l'oggetto dei suoi pensieri che l'ha  tormentato  dal giorno della gara.
-Ma guarda chi c'è angioletto ti sei ripresa.- disse Sulfus
-Già. Vedo che tu invece sei in buona compagnia.- disse Raf guardando la rossa
-Oh si. In ottima compagnia.- disse lui baciandola di nuovo.
- Sei disgustoso.-
-Angioletto non mi dire che sei gelosa?- chiese lui staccandosi dalla rossa per avvicinarsi alla bionda.
-Io gelosa? Ma fammi piacere, torna da quella là e lasciami in pace.- disse Raf furiosa allontanandosi da loro.
- Ammetilo sei gelosa, tu sei pazza di me.- disse sicuro lui.
-Si nei tuoi sogni.-
-Si ma nei miei sogni facciamo qualcos'altro......- disse maliziosa inseguendola
-Stai zitto!! E lasciami in pace.- esclamò.
Improvvisamente due moto sfrecciano nella strada, e uno di loro prendono Raf.
-Ehy cosa state facendo lasciatemi!!!!- urlò Raf
-Raf!!!- esclamò Sulfus. E senza perdere tempo il ragazzo prende la sua fidata moto e partì all'inseguimento.


Eccomi spero che il capitolo vi è piaciuto :) Ora che cosa succederà? Il nostro Sulfus riuscirà a salvare Raf? Non perdete il prossimo capitolo. E scusate di nuovo per il mio enorme ritardo.
Kiss kiss
Lory;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2797612