super youtubers

di the mad jogger
(/viewuser.php?uid=747876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano le 16:30 quando nei pressi di Milano si sentì un terrificante boato che fece persino tremare il suolo, provenire dal nulla. Ovviamente lo sentirono anche i nostri protagonisti, Riccardo, Francesca, Roberto, e Simone che al momento si trovava in bagno.
Gli altri tre ragazzi che si trovavano nello studio dove si accingevano a lavorare per i loro rispettivi canali youtube, udito il boato si guardarono a vicenda con sgomento, per poi subito chiamare Simone assicurandosi che non gli sia successo nulla, ma che dallo spavento era già uscito dal bagno in tutta fretta.  
Raggiunto gli altri, Simone tutto tremante chiese-cosa ca è successo?? Tra paura sgomento e perplessità i ragazzi non riuscirono a fare altro che guardarsi in Silenzio.
Tutto durò per trenta interminabili secondi.
Ritrovata un po’ di calma decisero di controllare il telegiornale per vedere di saperne di più.
Dell’accaduto ne parlarono solo la sera, e ciò che vennero a sapere era incredibile…
Un gigantesco asteroide precipitò fra Lombardia e Piemonte investendo i rispettivi capoluoghi Torino e Milano.
Appresa la notizia, i ragazzi si precipitarono a contattare i loro amici di Torino tra cui Lorenzo, più noto con il nome di faviJ, nome del suo prodigioso canale youtube, per assicurarsi della loro incolumità,
per fortuna erano tutti sani e salvi.
 
To be continued…                




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2798737